Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lo sai vero che quelle mappe che hai toccato tu non si modificano in percentuale ma in punti?

(o per lo meno io facio cosi', poi ogniuno ha il suo modo di lavorare diverso..)

la coppia propio è sbagliata... deve essere graduale per non spaccare volano o altro

il resto immagginerai è da rivedere bene, lascia il turbo ori, che è l'ultima ocsa che modifichi.

ci sono ben altre mappe che non hai toccato...

Ospite Tuning Inside
Inviato

E dove c'è scritto che si modifica in punti???

Con il limitatore di coppia in quel modo non spacchi niente

su quelle mappe di iniezione ti consiglio di rimettere ori ai bassi giri e carico!Nella gestione del turbo manca il limitatore e mancano poi altre mappe che il driver non ti da e che non hai neanke sfiorato!

Inviato

Ok adesso comincio ad entrare in confusione a parte riportare in ori a bassi regimi e carichi la curva, che me lo immaginavo, ma il limitatore turbo non riesco a trovarlo

  • Like 1
Inviato

E dove c'è scritto che si modifica in punti???

Con il limitatore di coppia in quel modo non spacchi niente

infatti non ce scritto da nessuna parte, se uno studia bene come funzionano le mappe e trasforma i valori della mappa in valori reali non va bene il percentuale,come fai a regolare il injt o i gradi o la coppia? mi dici per avere 1 grado a che percentuale modifichi? (senza offesa si intende) :wink:

te lo chiedo per favore, sono paziente e pacifico e cerco di dare sempre una mano a tutti (anche con te se ricordi)ti chiedo gentilmentedi non fare una polemica per ogni cosa che viene scritta,giusta o sbagliata che sia, ogniuno esprime il propio pensiero e come tale deve essere rispettato come rispetto io quello degli altri.

Ospite Tuning Inside
Inviato

infatti non ce scritto da nessuna parte, se uno studia bene come funzionano le mappe e trasforma i valori della mappa in valori reali non va bene il percentuale,come fai a regolare il injt o i gradi o la coppia? mi dici per avere 1 grado a che percentuale modifichi? (senza offesa si intende) :wink:

te lo chiedo per favore, sono paziente e pacifico e cerco di dare sempre una mano a tutti (anche con te se ricordi)ti chiedo gentilmentedi non fare una polemica per ogni cosa che viene scritta,giusta o sbagliata che sia, ogniuno esprime il propio pensiero e come tale deve essere rispettato come rispetto io quello degli altri.

no ma non sto facendo nessuna polemica!

Tu hai scritto ke si deve lavorare in punti io in punti non ci lavoro mai

Basta saper usare il programma e fai tutto in percentuale.Poi non so se tu usi solo ecm e ti trovi bene lavorando in punti!

Cmq non sto facendo nessuna polemica e non ce l'ho con te anzi...!!

Ospite Tuning Inside
Inviato

La prima non è l'egr la seconda non è il limitatore turbo e la terza non è l'egr

Inviato

Qualcuno puo indicarmi solo l'indirizzo del byte single boost limiter sto scorrendo la mappa avanti ed indietro e non riesco a trovarlo.

Grazie

dovrebbe essere a questo indirizzo

071D48

Inviato

Si è lui grazie 1000.

Ma secondo te la seconda immagine che ho postato puo essere il lim turbo? non perchè non credo a quello che mi è stato detto ma l'ho confrontata con quella indicata in un'altro post e sembrava proprio lei!

Inviato

Si è lui grazie 1000.

Ma secondo te la seconda immagine che ho postato puo essere il lim turbo? non perchè non credo a quello che mi è stato detto ma l'ho confrontata con quella indicata in un'altro post e sembrava proprio lei!

si e' il limitatore turbo che si trova all'indirizzo 0773CE

Inviato

scusa pinotec abbiamo risposto insieme, ma allora di quello che ho scritto prima oltre al limitatore c'è qualcos'altro di corretto che ho scritto?

Quali altri mappe che ecm non mi indica dovrei toccare secondo te?

Inviato

scusa pinotec abbiamo risposto insieme, ma allora di quello che ho scritto prima oltre al limitatore c'è qualcos'altro di corretto che ho scritto?

Quali altri mappe che ecm non mi indica dovrei toccare secondo te?

se cerchi la mappa egr

e la curva che ecm chiama fase iniezione...tira una linea dritta x chiuderla ,trovi molti esempi sul forum su come chiuderla

Inviato

Ciao, la lupo e non polo, l'ho caricata oggi dopo pranzo, non sono riuscito a provarla tanto, ma stando nel traffico ha un leggero singhiozzio intorno ai 1500 giri, mentre se si spinge sull'accelleratore sale bene.

Vorrei provare a correggere ma sulle map 1 e 2 e boost x rpm non sono riuscito a capire ancora come lavorano.

Inviato

Ciao, la lupo e non polo, l'ho caricata oggi dopo pranzo, non sono riuscito a provarla tanto, ma stando nel traffico ha un leggero singhiozzio intorno ai 1500 giri, mentre se si spinge sull'accelleratore sale bene.

Vorrei provare a correggere ma sulle map 1 e 2 e boost x rpm non sono riuscito a capire ancora come lavorano.

Provala meglio, dimmi oltre al singhiozzo cosa fà, se fuma, se va in recovery. e se parte prima a spingere rispetto l'ORI. Se ti serve aiuto posta senza problemi...

Inviato

a sembra che ti anno preso come cavia per fare prove <_<

non l'ho preso come cavia.. Non proprio come questa, diversa ce l'ha 1 meccanico della VW. Da quasi un anno. Come trova un pò di tempo devo fargli provare altre. Ci ha fatto anche dei viaggi... e non è rimasto x strada.... :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...