Ospite iceman46 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Ciao a tutti, ho il fiatautoscan 2.7 originale licenziato, è ho un problema che all'improviso mi butta fuori dalla connessione della centralina appena attivo il montitoraggio di qualche sensore, può essere dovuto ad un problma legato all'allarme ? su una stilo mi faceva andare in allarme la macchina, chi mi può aiutare grazie
elettronicaautronica Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 se hai il programma originale, saprai anche che esiste un forum di supporto dove il propiettario del programma risolve problemi come quello tuo... che versione usi la 2.7 o la 2.7.2?
Ospite iceman46 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 2.7.2 signori i 49.99 pagati mezzo paypal penso che bastino, per il forum loro non mi fido tanto.. cmq la versione è la 2.7.2 l'ultima, in movimento mi sputa fuori ogni 3 secondi, non capisco il perchè volevamo seguire il numero di giri in movimento ma niente appena spunto la casella bam fuori! e che cavolo....poi per ricollegarlo devo scollegare il cavo dalla centralina e rimetterlo
elettronicaautronica Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 allora il tuo elm ha problemi... io facio log di dati lunghi anche kilometri,senza problemi, e mai buttato fuori.
Ospite iceman46 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 prendiamo un ELM nuovo e facciamo prima speriamo di risolvere....grazie dj
Messaggi raccomandati