Vai al contenuto

Help! Caricare drivers ECM2001...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Ho bisogno di un aiutino, un mio amico ha installato ECM2001 3.2d, purtroppo appena proviamo a caricare un driver, spunta una finestra di errore, per il resto il programma pare funzionare, a voi è mai successo? Abbiamo provato a reinstallare, ma senza nessun risultato :shock: Aiutateci! Bye, Luca

Inviato

I driver di ECM sono "marchiati" con il codice cliente. Se il codice non corrisponde con quello del software,esce fuori quell'errore.

Inviato

I driver di ECM sono "marchiati" con il codice cliente.

Se il codice non corrisponde con quello del software,esce fuori quell'errore.

Grazie della risposta Neo, per caso potresti mandarmi un driver con codice per fare una prova? Così se funziona almeno so cosa non va...

Bye, Luca

Inviato

Mi spiace,ma non utilizzo driver... :shock: ......non li ho proprio! :|

Grazie lo stesso Neo, mi sa che dovrò imbarcarmi sulla nave della programmazione senza neanche un portolano, pazienza...

Cmq ti ringrazio ancora, sapere che i drivers non funzionano per quel motivo è già un sollievo.

Bye, Luca

Inviato

ciao Luca anche tu qui!!:D appena posso mi connetto al messenger così ti passo tutto quello che potrebbe servirti :)

Ciao Raf!

Si è da tempo che sono iscritto a questo foum, adesso siamo riusciti a beccare sto programma, quindi inizio a rompere le scatole per imparare ad usarlo :wink:

Bye, Luca