tandone Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 ciao a tutti, dopo aver turbizzato la mia lancia y 1.2 8v 2002 ho deciso di installare la centralina aggiuntiva aem f/ic. avendo così la possibilità di alterare i segnali dei vari sensori o emularli. il mio problema è che non riesco ad emulare le sonde lambda perchè la centralina di serie (iaw59f m5) quando si acorge di un segnale diverso va a smagrire o ingrassare la carburazione eccessivamente! la carburazione la controllo con lo strumento digitale sempre aem con sonda wideband!! c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienze di questo tipo? grazie a tutti!
alfaromeo jtd Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 con la mappa prendi 3-4 su quel motore figuriamoci con una centralina di quelle. e normale che ti va in avaria perche la sonda lambda arriva a limite. nn e certo con un modulo che la farai camminare
tandone Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 il mio obbiettivo e farla andare bene con il kit turbo già montato, e penso non sia solo 3-4!! non è mica un modulo made in china! con questo modulo controllo accensione anticipo e tanti sensori tra questi le sonde lambda! ma a quanto pare la centalina iaw59f non è compatibile con il segnale generato dal modulo!
Messaggi raccomandati