Geps GTC Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Come da titolo ragazzi cerco il Driver ECM che il mio non funziona bene e il file ori di questa per un raffronto. Grazie 1000
LeonManiac Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Cugino non è un problema di driver ma di file letto. Se uso il file così com'è, lo visualizzo correttamente in 2D. Se faccio la decodifica in formato BIN come mi avvisa ECM, non riesco a visualizzare più nulla. Unico dato di fatto: i driver non funzionano ne con uno ne con l'altro. allego il file al fine di poter fare chiarezza.1037377268-Originale.zip
Geps GTC Inviato 22 Aprile 2011 Autore Inviato 22 Aprile 2011 Trovato! Grazie a tutti per la partecipazione Anzi siccome sono condivisivo lo metto online per tutti. 1037377268 Astra H 150cv.rar
Ospite snoopy Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 Sarebbe veramente simpatico che riuscissi a spiegare anche a noi cosa è successo e perchè... leggevi con MPPS e venivi avvertito di fare la codifica... e poi? Come è andata? Cosa è successo? Come hai risolto? Ciao!
Geps GTC Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 Niente di particolare! Ho caricato la mappa nuova ho aspettato che finisse poi quando ha chiesto lo switch key off l'ho fatto ho premuto enter ed aspettato il conto alla rovescia e poi staccato il connettore!
Messaggi raccomandati