FidodidoTuning Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 ciao raga,da qualche parte mi e' sembrato di leggere che per le audi a6 3.0tdi con cambio automatico con la rimappatura ci sono dei problemi... a me sembra una cxxxxxa... qualcuno ha avuto esperienza su questa car??? mi sembra che dovrebbe essere una edc17 e si puo' fare con mpps vero??? grazie in anticipo...
fabioleo Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 guarda io ne ho fatte 4-5 ma erano edc16....cmq nessun problema con la mappa e vanno da paura quel tipo di motore.
Lore GTI Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 I dubbi ce l ho sull'mpps, se è antituning ovviamente non la fai sennò la scrivi ma devi calcolarti il cks..
FidodidoTuning Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 cosa intenti per antituning, che la centralina ha un blocco e non puo' essere modificata???
FidodidoTuning Inviato 19 Maggio 2011 Autore Inviato 19 Maggio 2011 tutto ok vettura mappata,era una edc16 del 2006 con dpf,con mpps nessun problema...
Messaggi raccomandati