Cliow84 Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 chi mi spiega come mai me la legge e da errore tempo scaduto prima di scrivere la mod?
elettronicaautronica Inviato 22 Aprile 2011 Inviato 22 Aprile 2011 ma come mai usi la 3.0.3.38 e non il classico 3.0.2.37? se hai il clone, lo hai probabilmente bloccato ed è per questo che non scrive.
Cliow84 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Inviato 23 Aprile 2011 quello mi hanno inviato assieme al cavo ne ho gia scritte 3 il cavo va... solo sta siemens ppd la legge e nn la scrive... boh...
Ospite il77grande Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 quello mi hanno inviato assieme al cavo ne ho gia scritte 3 il cavo va... solo sta siemens ppd la legge e nn la scrive... boh... posso sapere il fornitore? comunque ancora per certo non ho visto funzionare al 100% la ver. 38 perche o blocca il programmatore o blocca solo la k-line.
areagg34 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata. Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.
Ospite il77grande Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata. Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa. io mi domando solo come fa un tale programmatore a essere gestito da gente poco seria come f.lli galletto.
Michael Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata. Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa. questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...). Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta. Sicurezza al 99%
areagg34 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...). Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta. Sicurezza al 99% Hai pienamente ragione, mi sa che tra poco ritornerò anche io a CMD, manca solo la goccia che fa traboccare il vaso. Peccato davvero, perchè come strumento è davvero valido. I miei problemi grazie li ho risolti sempre da solo e spesso con l'aiuto di Alfredo ( chiamato qui PTMotorsport ).
djbiugi Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata. Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa. figata cavolo...pure le ECU di vecchio stampo si mettono a proteggere?
antonio84fr Inviato 2 Novembre 2011 Inviato 2 Novembre 2011 è normale tuto questo. l'mpps non ha la correzione chks per la ppd 1.2 quindi a meno che non hai winols con la famiglia di chks oppure la fai solo con attrezzatura ufficiale che ha chks in scrittura
Ospite CARMAGEDDON Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 generica come risposta,è meglio precisare che il checksum per le ppd non c è sulle versioni precedenti alla 5 (se non erro) ,sulle versioni dalla 5 in avanti nessun problema
Ospite il77grande Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 confermo quello che dice carma infatti dalla 5.0 in poi l'mpps fa il ck sulle ppd.
Dany-tdi Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 esatto hanno ragione carmageddon e il77grande :)
Messaggi raccomandati