Vai al contenuto

Mpps 3.0.3.38 Vs Audi A3 2.0 Tdi Siemens Ppd 1.2 170Cv

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande
Inviato

quello mi hanno inviato assieme al cavo ne ho gia scritte 3 il cavo va... solo sta siemens ppd la legge e nn la scrive... boh...

posso sapere il fornitore?

comunque ancora per certo non ho visto funzionare al 100% la ver. 38 perche o blocca il programmatore o blocca solo la k-line.

• 1 mese dopo...
Inviato

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

Ospite il77grande
Inviato

E' capitato anche a me con Galletto e CMD ufficiali, hanno fatto un aggiornamenro software anituning, ance s riscrivi l'originake non riparte più ammenocche non gli spari una flash in BDM non aggiornata.

Ho mandanto tutti i files incriminati al Sig Adolfo Galletto ma (quasi come sempre) non c'è stata nemmeno risposta, nemmeno per dire che la mail è stata letta e verrà evasa.

io mi domando solo come fa un tale programmatore a essere gestito da gente poco seria come f.lli galletto.

Inviato

questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...).

Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta.

Sicurezza al 99%

Inviato

questo è proprio uno dei tanti motivi che m'hanno spinto a mandare a cagare i pennuti... Hai bisogno di assistenza e non ci sono mai o ti dicono che loro, di quelle auto, ne hanno fatte a migliaia senza problemi(come se mappassero loro tutte le auto del globo...).

Con CMD invece si viaggia su un'altro pianeta.

Sicurezza al 99%

Hai pienamente ragione, mi sa che tra poco ritornerò anche io a CMD, manca solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Peccato davvero, perchè come strumento è davvero valido. I miei problemi grazie li ho risolti sempre da solo e spesso con l'aiuto di Alfredo ( chiamato qui PTMotorsport ).

Inviato

figata cavolo...pure le ECU di vecchio stampo si mettono a proteggere? :mrgreen:

• 4 mesi dopo...
Inviato

è normale tuto questo. l'mpps non ha la correzione chks per la ppd 1.2 quindi a meno che non hai winols con la famiglia di chks oppure la fai solo con attrezzatura ufficiale che ha chks in scrittura

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

generica come risposta,è meglio precisare che il checksum per le ppd non c è sulle versioni precedenti alla 5 (se non erro) ,sulle versioni dalla 5 in avanti nessun problema

Ospite il77grande
Inviato

confermo quello che dice carma infatti dalla 5.0 in poi l'mpps fa il ck sulle ppd.

• 2 mesi dopo...