Spatullo Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Come da titolo, cerco un suo contatto, potete passarmelo? Si è o è stato cancellato dal forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 è sempre presente, a breve ti contattera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 e' stato bannato e non si sa il motivo,sarebbe bello avere una sezione degli utenti bannati in modo da sapere chi,quando e perche sia stato bannato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 questa discussione che ha il titolo di una domanda e' caduta nel dimenticatoio? si puo' sapere il motivo per cui e' stato bannato morgan79 e si puo' inserire un posto apposito dove si scrive chi quando e perche e' stato bannato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 e' stato bannato e non si sa il motivo,sarebbe bello avere una sezione degli utenti bannati in modo da sapere chi,quando e perche sia stato bannato. Mi associo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 questa discussione che ha il titolo di una domanda e' caduta nel dimenticatoio? si puo' sapere il motivo per cui e' stato bannato morgan79 e si puo' inserire un posto apposito dove si scrive chi quando e perche e' stato bannato? omertà................ :shock: :shock: come ti viene di chiedere certe cose io non lo so guarda! :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tuning Inside Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Per creare una sezione dovete fare richiesta all'admin! Morgan mi ha contattato e sinceramente non sapevo neanke del suo ban! Non sono stato io a bannarlo e se non l'ho fatto io è stato l'admin!Avrà avuto i suoi motivi ma non chiedeteli a me perchè io non li so!Non avevo motivo di eliminare un utente corretto e disponibile come Morgan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Per creare una sezione dovete fare richiesta all'admin! Morgan mi ha contattato e sinceramente non sapevo neanke del suo ban! Non sono stato io a bannarlo e se non l'ho fatto io è stato l'admin!Avrà avuto i suoi motivi ma non chiedeteli a me perchè io non li so!Non avevo motivo di eliminare un utente corretto e disponibile come Morgan! ho chiesto pubblicamente all'admin se faceva la sezione utenti bannati in modo di sapere chi quando e perche venisse bannato e mi ha detto che l'avrebbe fatta ma e' passato un po' di tempo e ancora niente,magari non ha avuto tempo ma speriamo presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati