giantucci Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 salve a tutti,io da poco ho acquistato il cavo programmatora "galletto",mi sono costruito il cablaggio per le 59f per ripararle al banco,riesco a leggerle ed anche a metterle in madalita boot,ma non riesco a capire la procedura per decodificarle e poterle usare su altre auto,se qulcuno fosse cosi' gentile da spiegermi tale procedura ringrazio anticipatamente.
comatuning Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Con la funzione clona e decode non devi far altro che leggerla e poi riscriverla. La decodifica dopo la lettura quando salvi il file
brigata Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 salve a tutti,io da poco ho acquistato il cavo programmatora "galletto",mi sono costruito il cablaggio per le 59f per ripararle al banco,riesco a leggerle ed anche a metterle in madalita boot,ma non riesco a capire la procedura per decodificarle e poterle usare su altre auto,se qulcuno fosse cosi' gentile da spiegermi tale procedura ringrazio anticipatamente. ciao puoi dirmi come si fa a ripararle al banco e come ti sei costruito il cablaggio
alfaromeo jtd Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 e facile. pero fai solo hw superiore a 100 mettendo il micro in boot
brigata Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 e facile. pero fai solo hw superiore a 100 mettendo il micro in boot ok hai uno schema da inviarmi?grazie 1
Messaggi raccomandati