LeonManiac Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Ciao ragazzi.... Come da titolo, dovrei leggere e scrivere una Siemens SID 804 in seriale. Quale interfaccia riesce ad operare in seriale? Grazie in anticipo per le risposte.
Ospite il77grande Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Ciao ragazzi.... Come da titolo, dovrei leggere e scrivere una Siemens SID 804 in seriale. Quale interfaccia riesce ad operare in seriale? Grazie in anticipo per le risposte. beh se parli di clone l'unico e' il flashtec/magpro2 se poi parli di ufficiali credo tutti.
fabioleo Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 con il flashteck ne ho fatte una dozzina fin ora.....lettura e scrittura in 5 minuti. l'unica cosa non fa il cecksum in automatico, lo devi calcolare tu prima di scrivere...saluti
LeonManiac Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Innanzitutto grazie a tutti perle risposte. Beh si, mi riferisco a un clone. Ho un 1260 e un mpps ma su queste ecu non ci provo nemmeno. Se avete link o contatti dove reperire un flashtek fatemi un fischio!
Messaggi raccomandati