jhonnyweb Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 salve. ho un gallo clone 1060, quando lo comprai mi dava errore cambio velocità. lo rimandai al venditore il quale me lo restitui dicendo di avere aggiornato la ept. da allora ha sempre funzionato, ho letto, e scritto una diecina di auto diverse, e molte volte la mia. ora mi da lo stesso problema. qualcuno può darmi una ept aggiornata se esiste, o uguale a quella che dovrebbe essere nel mio gallo per provare se le mia è eventualmente danneggiata?
jhonnyweb Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 scusata ho sbagliato il titolo della discussione, e non riesco a modificarlo. e ept gallo 1060.
elettronicaautronica Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 hai cercato qui sul forum nelle discussioni vecchie? ricordo che qualcuno lo aveva gia' postato..
jhonnyweb Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 si ho cercato, ma ho trovato qualcosa che riguarda solo la versione 1080, con ept 1080. la ho istallata ma il software che era insieme al ept 1080 poi non mi funziona.
Messaggi raccomandati