Ospite tatillo Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Salve a tutti, ho letto tramite bdm la ecu in modo completo e in modo separato. Come posso scodificar.. completamente (Totale) ? Premetto che la machina si perde il codice. Grazie.edc16_audi_a3.rarFILE_DISTACCATI.rar
Ospite stabia83 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 ciao ragazzi un informazione la tengo pure io questa auto con questa centralina cioe 905 366 vanno bene anke per me questi file se caso mai si blocca la centralina per riprenderla anke la scodifica totale va bene xke vi spiego nn riescono a farmi la 2 chiave e tengo una chiave che giusto apre e chiude la macchina gira il quadro pero nn parte perche nn riescono a prendere il code key dalla centralina....xcio volevo sapere se andava bene anke a me questa scodifica totale....
TEX Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 SCUSATE MA NON E MEGLIO RIPARARLA LA CENTRALINA CHE PERDE I DATI DELL'IMMO ? CHE ELIMINARE IL CODICE
elettronicaautronica Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 ciao ragazzi un informazione la tengo pure io questa auto con questa centralina cioe 905 366 vanno bene anke per me questi file se caso mai si blocca la centralina per riprenderla anke la scodifica totale va bene xke vi spiego nn riescono a farmi la 2 chiave e tengo una chiave che giusto apre e chiude la macchina gira il quadro pero nn parte perche nn riescono a prendere il code key dalla centralina....xcio volevo sapere se andava bene anke a me questa scodifica totale.... io con l' SDD della silca o con lo zedbull aggiungo nuove chiavi solitamente, e ricava da solo il pincode
Messaggi raccomandati