Ospite SaLvO_JtD Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Salve a tutti! Come da titolo, posseggo un Opel Astra h 1700 101 cv del 2005, quindi senza FAP. avendo già letto la mappa con il BDM e successivamente scritta con mpps (attrezz orientale) mi rivolgo a voi per un aiutino.. la mia domanda è: quali sono gli indirizzi dei tempi d'iniezione? per i limitatori di coppia e impostazione rail e turbo ci sono già... ma non sto riuscendo a far fare un po di fumo come piace a me nell'attesa, ringrazio anticipatamente!Opel Astra 1.7cdti 0281011943_374425.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Salve a tutti! Come da titolo, posseggo un Opel Astra h 1700 101 cv del 2005, quindi senza FAP. avendo già letto la mappa con il BDM e successivamente scritta con mpps (attrezz orientale) mi rivolgo a voi per un aiutino.. la mia domanda è: quali sono gli indirizzi dei tempi d'iniezione? per i limitatori di coppia e impostazione rail e turbo ci sono già... ma non sto riuscendo a far fare un po di fumo come piace a me nell'attesa, ringrazio anticipatamente! vorrei capire meglio il tuo problema, e i risultati che vuoi ottenere, spero di aver capito male
Ospite SaLvO_JtD Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 ahahahah hai capito bene! no vabbè, un motore diesel 1700 16 valvole, secondo me, può dare moooolto di più di 100/115cv. ovviamente calcolando il fatto che il tipo di turbo...iniettori...frizione...ecc ecc sono originali. chiedevo gli indirizzi per vedere come si comporta questo isuzu con iniezione bosch.
Fabrigm Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 I tempi iniezione stanno a 0DB1DE Comunque il fumo non è sinonimo di prestazioni... anzi, di verbale
Ospite SaLvO_JtD Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 ciao FabriGM grazie per l'interess, comunque l'indirizzo che mi hai segnalato, il programma me lo da come una della 12 mappe dell'"iniezione parzializzato" che ho già provato a modificare. il risultato finale non varia... per caso sto dimenticando di modificare qualche altro limitatore?
Ospite Autronik_Fm Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Allora sicuramente è possibile ottenere ottime prestazioni senza fumo... aumentando i tempi di iniezione oltre un certo limite avresti solo fumo...
Fabrigm Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Perchè non ci posti il tuo lavoro e vediamo se c'è qualcosa da migliorare? Comunque dipende come l'hai modificata
Ospite SaLvO_JtD Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 certamente! vediamo che ho combinato! astramodprova.rar
FidodidoTuning Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 ti ho eliminato correttamente l'egr,per il resto aspettiamo il giudizio di qualche esperto... astramodegroff.zip
alxr Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Scusa se mi intrometto ma ho la tua stessa auto e ti do un consiglio non esagerare con gli incrementi di potenza perche la frizione non regge molto e slitta la nostra monta cambio f23 lo stesso della vecchia 2.0 dti sempre 101cv ma dal 110cv in su sempre con motore isuzu hanno il cambio m32 fatto con fiat che regge appunto 320nm
Ospite SaLvO_JtD Inviato 30 Aprile 2011 Inviato 30 Aprile 2011 Tranqui alxr! anzi è gradita la partecipazione! si hai pienamente ragione...infatti già la mia sotto i 2000 giri vibra un po. Ottima info per il cambio! desideravo un po di tiro in più dopo i 3000 perchè è troppo "liscia" per i miei gusti Ne approfitto anche per dire che rovistando nel sito ho trovato un messaggio del 2007 postato da frantik3 a riguardo e confrontando le mappe, anche se sono con sw diverso, sembra che coincidano. copio e incollo: [MAPPA1] Nome=#004 Controllo Pres. Rail Indirizzo= C3510 [MAPPA2] Nome=#009 Mappa quantita' operativa 2- Indirizzo= 6B04E Affini=6B292,6B4D6,CC8F2,CCB36,CCD7A, [MAPPA3] Nome=#050 Limitatore coppia 16 punti Indirizzo= E3D68 Affini=E5B5C,E3CD8,E3D1A,E3C96,E3DAA,E3B8E,E3BD0,E3C54,E3C12, [MAPPA4] Nome=#041 Limitatore coppia 25 punti Indirizzo= 68C3A Affini=68D06,75F82,7604E,C3C5A,C3D26,CAE22,69C9A,CAE92, [MAPPA5] Nome=#028 Limitatore pressione turbo Indirizzo= D418E Affini=D43D2,D4B78, [MAPPA6] Nome=#013 Iniezione 1 Indirizzo= 6F18A Affini=6F4FE,6F872,6FBE6,6FF5A,702CE,DB1DE,DB552,DB8C6,DBC3A,DBFAE,DC322, [MAPPA7] Nome=#026 tempo boost Indirizzo= DE6F0 [MAPPA8] Nome=#008 Pressione turbo Indirizzo= 72F02 Affini=DFFAE,E0436 [MAPPA9] Nome=#017 Pressione rail Indirizzo= E480E che ne dite?
alxr Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 Io la mia lo fatta con ecm 6.3 con i suoi driver e anche il suo manuale... poi ho solo aumentato leggermante la rail (10%) e la turbina a press di picco 1.36 bar non ho mai bancato ma dovrebbe essere sui 125 cv Dimenticavo occhio ai limitatori di coppia o partenza troppo brusche perche alla lunga si apre anche il volano bimassa!
angelus.d87 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ma a voi non spunta il numero del telaio nell'id?
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