Ospite cosworthwolf Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Salve, vorrei sapere cosa ne pensate,ho prima studiato un po quello che ho trovato in giro per internet...questo è ciò che ho capito :DMappa3.zip
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 065A8E COSè questo e la mappa dopo, non hai toccato nemmeno l'iniezione,la mappa pedale non devi incrementarla tutta ma solo dove serve dal 50% e le ultime 3 curve
Ospite cosworthwolf Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 065A8E è un limitatore di coppia (almeno così dicono) l'iniezione ora la moddo (6% secondo te va bene?)...chiudo pure l'egr e posto il file... per quanto riguarda il pedale...intendi dal 50% per tutte e tre le serie di curve o dal 50% solo la prima curva e le altre per intero? Come incrementi generali in % sono ok?
Ospite cosworthwolf Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 bè nessuno?? almeno potete dirmi se provandola rischio qualche prblema alla macchina?? premetto che prima moddo l'inizezione che mi era sfuggita (15-18%)
Ospite cosworthwolf Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Pur non confidando troppo in un aiuto, ho modificato ancora il file riprendendolo ed aggiustandolo in alcune parti... non pretendo correzioni, vorrei solo sapere se posso o no provarlo sull'auto senza provocare spiacevoli rotture o problemi....grazie. Mio collegamento
Messaggi raccomandati