cristianbomberos Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Salve a tutti c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per quanto riguarda il processore motorola montato su centralina Bosch gruppo Mercedes con sigla identificativa 4E28B da una ricerca fatta risulta corrispondere all'MCU68HC11E9 sto provando a leggerlo con UPA-USB ma non riesco a comunicare con la memoria Grazie mille
leo20turbo Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Con cosa leggi la ECU quale apparecchiatura..?? bisogna che si legga con appa. specifica,bisogna mettere i pin di lettura al punto giusto è cosi via..!! Spiegati un po' ciao
cristianbomberos Inviato 4 Giugno 2011 Autore Inviato 4 Giugno 2011 provio a leggere con upa ma mi da sempre errore sul pin del reset o anche dissaldato il processore ma il risultato è sempre lo stesso
max37 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 Salve a tutti c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per quanto riguarda il processore motorola montato su centralina Bosch gruppo Mercedes con sigla identificativa 4E28B da una ricerca fatta risulta corrispondere all'MCU68HC11E9 sto provando a leggerlo con UPA-USB ma non riesco a comunicare con la memoria Grazie mille se ti serve solo leggere la eprom intern a al processore perchè non provi con una semplice interfaccia per marelli 16f 18f ecc ?? il processore mi sembra sia lo stesso .. ciao
comatuning Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Potresti provare con x-Prog spesso va meglio dell'upa.
leo20turbo Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Salve a tutti c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per quanto riguarda il processore motorola montato su centralina Bosch gruppo Mercedes con sigla identificativa 4E28B da una ricerca fatta risulta corrispondere all'MCU68HC11E9 sto provando a leggerlo con UPA-USB ma non riesco a comunicare con la memoria Grazie mille _Consulta bene la sigla 4E28B corrisponde _alle ricerche di un _ componente: Produttore: SST o/e Microchip Tipo: SST39VF1681xxxxB3 [FBGA48] 8-bit bytes: 200000h (2.097.152 Bytes) Organizzazione: 200000hx8 bit Nome algoritmo: Specialized Formato: FBGA48 8x6mm - 8x6 ball array, 0.8mm pitch ed ha un pacages diverso dal motorola se mi parli di 4E28B _Comunque qualsiasi MCU/MPU che sia basta un buon lettore profesionale. Per esempio il GALEP ed altri.. ciao
Messaggi raccomandati