FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 ciao raga,volevo dei consigli per rimappare questa car... è una mercedes classe C sport coupe' 220cdi 2003 143cv per le mercedes e la prima volta e volevo sapere se ci sono dei limiti meccanici,tipo cambio o frizione,o incrementi iniezione da non superare per evitare fumo... ringrazio in anticipo chi mi puo' dare qualche dritta... magari se mi potete allegare un file ori di queste car e ci do' un'occhiata...
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 magari mi potete dire se ci sono accorgimenti particolari per la scrittura... ho sentito dire che su alcune mercedes bisogna staccare le elettroventole...
Ospite carriuolotuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 dipende dal programmatore che usi,ci sono state delle persone che con il gallo hanno bloccato la flash in scrittura,praticamente il gallo faceva la cancellazione e poi la scrittura non andava,e sono venuti da me a ripristinare la ecu.cmq se ci sono problemi puoi chiamarmi,e non ce bisogno di staccare niente,controlla la carca della batteria,oppure metti un booster ciao
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 con mpps non ci dovrebbero essere problemi giusto??? grazie sempre...gentilissimo
FidodidoTuning Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 hai un file ori di una car di queste????
Ospite carriuolotuning Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 ecco a te se ha problemi chiamami ciaofabrizio sportcoupe.rar
Ospite il77grande Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 magari mi potete dire se ci sono accorgimenti particolari per la scrittura... ho sentito dire che su alcune mercedes bisogna staccare le elettroventole... con attrezzatura ufficiale non ho mai avuto accorgimenti particolari ma con qualsiasi clone ho sempre sia fatto che consigliato di staccare le ventole perche hai piu rischio di blocco.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 ciao dovrei fare un classe b 180, ne ho fatte diverse col gallo ma cambio manuale , adesso ne devo fare una con automatico, mi consigliate farla con mpps, gallo o kess ? Grazie
Sasquatch Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 io sinceramente se hai il kess non useri altro , non ho mai fatto tale auto , ma come strumento lo reputo il piu' valido
gtinero Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 Il 11/2/2016 at 13:01 , Vincenzo_JTD ha scritto: ciao dovrei fare un classe b 180, ne ho fatte diverse col gallo ma cambio manuale , adesso ne devo fare una con automatico, mi consigliate farla con mpps, gallo o kess ? Grazie Vai col kess. Con il cambio automatico non moddare troppo la mappa pedale ai bassi regimi. Metti un booster sulla batteria e in fase di scrittura se puoi stacca le ventole di raffreddamento. Partono immediatamente come inizi a scrivere.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 17 ore fa, gtinero ha scritto: Vai col kess. Con il cambio automatico non moddare troppo la mappa pedale ai bassi regimi. Metti un booster sulla batteria e in fase di scrittura se puoi stacca le ventole di raffreddamento. Partono immediatamente come inizi a scrivere. io la dovrei scrivere cmq col gallo, le ventole è obbligatorio staccarle?
INSONNIA-75 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Si la devi staccare altrimenti ti parte !
gtinero Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 9 ore fa, Vincenzo_JTD ha scritto: io la dovrei scrivere cmq col gallo, le ventole è obbligatorio staccarle? il problema delle ventole è che se partono in fase di scrittura e se non hai un buon booster sulla batteria, ti fanno abbassare la tensione. E se scende al di sotto dei 12v è molto probabile che ti so inchioda la ecu
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