monobosch Inviato 10 Novembre 2006 Inviato 10 Novembre 2006 vi chiedo se qualcuno di voi conosce la psw di questo database TMS374 ECU DECODING al vostro buon cuore
macioll Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 Se la trovi la voglio anch'io!!!! Oppure potremo organizzarci... Quanto chiedono per dare la password? Se interessa a qualcun'altro potremo farre una colletta e comprarla... Potrebbe costarci il giusto
bobracing Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 la cartella contiene file di scodifica che se cerchi su Emule li trovi senza spendere ciao
Stilo115cv Inviato 17 Novembre 2006 Inviato 17 Novembre 2006 Che file di scodifica???Ragazzi su emule sto cercando da una vita,non trovi nulla che non sia protetto... Però se avete il fin password potreste provare......
monobosch Inviato 17 Novembre 2006 Autore Inviato 17 Novembre 2006 ragazzi che cosa e il fin password??
max Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 Ciao a tutti, da che ne so io questo TMS374 è un software per decodificare centraline siemens e sagem, e qualche marelli, e non un data base.. sono comunque interessato alla cosa, se fate una colletta ci sto anche io vi chiedo se qualcuno di voi conosce la psw di questo database TMS374 ECU DECODING al vostro buon cuore
Messaggi raccomandati