Andrea901 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono alle prime armi e vorrei quelche consiglio.. Ho letto questa mappa con gallo clone e l'ho mofificata con ecm2001... Che ve ne pare? Accetto tutti i consigli e le critiche.. Quali mappe rimangono da modificare? Io ho modificato quasi tutte quelle presenti in ecm..Golf V.rar
FidodidoTuning Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 non caricare questa mappa...se non sai cosa tocchi lascia stare...parti con mod solo cio' che sai...
Andrea901 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 Salve ragazzi! Mi fa piacere che mi avete risposto.. Avevo prorpio bisogno di un aiuto.. Allora vorrei fare una premessa.. Io mi sto addentrando ora nel campo delle modifiche e tramite questo forum cerco dei consigli per riuscire magari ad apprendere le basi della programmazione... Per ora mi limito solo a leggere i file dalle auto e a cercare di modificarli poi se riusciro' a imparare qualcosa li caricheremo anche.. Il mio problema e' quello che non sapendo gli indirizzi non riesco a modificare senza driver.. Se qualcuno mi sa dire qualche indirizzo saro' lieto di lavorare su quelli, perche' bene o male ho capito come si modifica in 2D...
Andrea901 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 Ah, dimenticavo, per ponzi, DFA14 sul driver porta iniezione f.temp.aria..
FidodidoTuning Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 purtroppo i nomi dei driver corrispondono al 50%, appena ho un po' di tempo vedo di darti una mano...
FidodidoTuning Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 0DDD26 i tre limitatori di coppia non andare oltre il 15% per la frizione scivola o strappa 0E88F0 iniez parz map 1 boost e i 3 affini 0EDC50 prex turbo con il turbo non esagerare 0EDD5C limitatore prex 0E059E limitatore fumi per mia esperienza su queste macchine toccando solo queste mappe hai un buon incremento,perkè se vuoi fare di piu' la frizione non tiene ...
Andrea901 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Grazie mille fidodido.. Ora mi metto subito all'opera e poi ti faccio vedere che ho combinato..
Andrea901 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 Ciao ragazzi e' passato un bel po' dall'ultimo messaggio.. Ma io non mi sono arreso, e ho continuato a leggere vari post uno dietro l'atro.. e questa e' la conclusione... Golf 1.9 105cv.rar Che ve ne pare?
Andrea901 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 Sicuramente sara' da migliorare, cambiare alcune cose su cui avevo dubbi e aggiungerne altre... Ma spero che almeno mi sia avvicinato un po' dall'ultima volta..
AndreaGolf Inviato 9 Novembre 2011 Inviato 9 Novembre 2011 Beh... E' una buona mappa soft. Non hai modificato il limitatore di duration pero', anticipo ori e mappa pedale troppo sensibile un po' troppo presto credo... Ma non hai modificato la mappa iniezione in base al maf, limitatore di fumi... Il turbo è un po' pochino... Credo che andare un filo oltre si possa. Ho fatto 1.9TDI con turbo attorno agli 1,25 di costante e non hanno rotture di alcun che... La mappa n75 hai modificato solo la parte finale, è la mappa iniezione in base alla temp nel collettore è ancora troppo bassa. Per il resto, ripeto è una buona mappa soft.
neomatrix745 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Buona sera a tutti, dopo vari post letti su questo grande forum, ho fatto la mia prima lettura di un golf V 1.9 TDI 105 cv (2008). Ho letto con mpps v13 (1 min circa) selezionando nel prog. mpps 1.9 TDI PD Bosch EDC16U34 K-Line/CAN. Risultato 1 file di 2 Mb di dimensione (allegato), modificato con ecm2001 (allego file mod). Chiedevo consiglio a qualcuno esperto per verificare che la mappatura potrebbe andare bene, anche se non fosse il top, ma che funzionerebbe con qualche risultato. Grazie Anticipatamente Cordiali Saluti golf 5 105 cv -03G906021QJ.zip
ALFONSO-76 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Buona sera a tutti, dopo vari post letti su questo grande forum, ho fatto la mia prima lettura di un golf V 1.9 TDI 105 cv (2008). Ho letto con mpps v13 (1 min circa) selezionando nel prog. mpps 1.9 TDI PD Bosch EDC16U34 K-Line/CAN. Risultato 1 file di 2 Mb di dimensione (allegato), modificato con ecm2001 (allego file mod). Chiedevo consiglio a qualcuno esperto per verificare che la mappatura potrebbe andare bene, anche se non fosse il top, ma che funzionerebbe con qualche risultato. Grazie Anticipatamente Cordiali Saluti golf 5 105 cv -03G906021QJ.zip devi cominciade da capo. limitatori alle stelle e in piu forse fatti con driver non giusto . mancano altre mappe da mod ,e affini anche di quelle che ai mod gia. p.s. la sezione giusta dove postare la discussione non è questa ma in "principianti" . un moderatore del forum provvedera a spostare .
neomatrix745 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Su ecm 2001 non c'è il driver di questa ecu o almeno non l' ho trovato. Come risolvo? Grazie ancora...
Messaggi raccomandati