Vai al contenuto

File GOLF TDI 115 cv

Messaggi raccomandati

Ospite Demon666
Inviato

Ciao a tutti. Chi ha i file ori e mod del TDI 115 cv ?

Ospite Demon666
Inviato

Lo so, volevo evitare di sfilare nuovamente il fusibile 11 e rifare il reset degli errori dell'airbag.... Non trovo più i files e credevo che per quella versione del motore del 2001 (GOLF IV) il sw e hw fosse unico !

Ospite Demon666
Inviato

Senti....se ti posto due file (VW, sw=706 hw=744) mi diresti se le modifiche apportate vanno bene o meno ? :D

Ospite Demon666
Inviato

Ecco i file, Gioan. Se hai tempo e voglia potresti dargli un'occhiata....io sto iniziando ora con questa attività e vorrei capire dai miei errori ! :D

VW_744_706.zip

Inviato

Ciao Demon666 io vedo delle mappe del gasolio incrementate male perchè hai dato incrementi anche a giri bassi,limitatore rail e prex rail non incrementati,prex turbo fatta male con valori che arrivano a 1.95 bar di pressione(un po altini) e limitatore prex turbo non modificato,la coppia è decisamente sbagliata...nel senso ke è esagerata!!!

Ospite ivandeejay
Inviato

...limitatore rail e prex rail non incrementati...

:D:shock::shock::shock:
Inviato
:D Chiedo scusa ragazzi intendevo iniezione correzione.Questa è lasciata ori.Scusate ancora
Ospite Demon666
Inviato

Dove trovo la limitazione della pressione del turbo ? Nel senso che con il driver, la mappa non viene visualizzata. Altra domanda....su cosa agisce la mappa Iniezione correzione ? Io non l'ho toccata....

Inviato

Dovrebbe essere poco dopo quella del turbo.Adesso non posso dirti l'indirizzo stasera se riesco te lo dico

Inviato

Allora...i limitatori prex turbo dovrebbero essere questi (56F1C-56FE2) (76F1C-76FE2) Correggetemi se sbaglio!!!