Ospite hesse300 Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 SCUSATE MA NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA FACCIO TUTTI I MIEI FILE DA SOLO AD ESCLUSIONE DELLE CLIO 1.5DCI DI CUI ECM NON HA DRIVER ED IL PROGRAMMA DI CHECKSUM NE RICONOSCE SOLO ALCUNE...A PROPOSITO A PARITA' DI NUM CENTRALINA E SOFTWARE I FILE SONO TUTTI DIVERSI QUALCUNO SA' ORIENTARMI VERSO UN PROGRAMMA SERIO E CHE FUNZIONI CON TUTTO? ANCHE A PAGAMENTO OVVIO!!!!GRAZIE
Ospite hesse300 Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 LEGGO CON KWP 2000 PLUS ED IL BELLO CHE OGGI NE HO LETTE DUE DI CUI MI RICONOSCE IL CHECKSUM HO RILETTO LE VECCHIE E NON ME LE RICONOSCE PS. LEGGO IL FILE PER INTERO 256KB
Ospite numeridacirco Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 occhi con questi flasher economici. se la bloccchi staccare l'eprom non è semplice. io uso lo spi e il galletto, e non mi da nessun problema!
Ospite hesse300 Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 ECONOMICI? IO HO COMPRATO IL KWP ORIGINALE E AGGIORNAMENTO PLUS APPENA USCITO AL MODICO PREZZO DI 3000 EURO CMQ HO ANCHE UN SERIALE IBRIDO CRAKKATO MA NON E' PROBLEMA DI LETTURA LA HO ANCHE RISCRITTA ED E' OK MA VORREI SAPERE COME FARE LE MAPPE ED IL CHECKSUM CON QUALE PROGRAMMA VISTO CHE NE MAP3D NE ECM2001 NE WINOLS LE RICONOSCE !!!!! [email protected] CMQ NE HO SMONATE UN MARE DI DELPHI TAGLIANDO LA PLASTICA PRIMA DI FARLE SERIALE MAI AVUTO PROBLEMI SE NON DI CHECKSUM SE HAI QUALCOSA (SOFTWARE DA CONSIGLIARE VENDERE O SCAMBIARE SONO QUI)GRAZIE
Ospite numeridacirco Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 ok non ti arrabbiare! non conosco il tiìuo livello, quindi parlo per tutela. io con winols le faccio, probabilmente ti manca la dll giusta. se vuoi posti l'ori e il mod e ti controllo il chs!
Ospite hesse300 Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 NO NON MI ARRABBIO PER L'AMOR DI DIO HO IMPARATO CHE C'E' SEMPRE DA IMPARARE ALTRIMENTI NON SAREI QUI GRAZIE ANTICIPATAMENTE DEL TUO AIUTO MA IL MIO PROBLEMA RESTA NEL TEMPO CMQ POSTO.A SCUSA MA TU TROVI ANCHE LE CURVE CON WINOLS SE SI .....
Ospite numeridacirco Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 diciamo che io ho una clio dci 100cv, e su quella ho sperimentato molto. posta i file e vediamo! p.s. scrivere in maiuscolo qui vuol dire gridare, e a molti da fastidio!
Ospite hesse300 Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 ops non lo sapevo scusate (gridare)cmq posto un ori ed un mod con il check fatto e provato (se possibile vorrei incrementarne i valori altrimenti se lo faccio da solo poi non posso fare il check)ed un altra coppia ori mod con check da fare grazie a tutti.
Ospite Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 Ho fatto il cks a quei file postati da te nell'altro topic e non ho avuto nessun problema a calcolarlo con MAP3D.
bluted Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 ciao "numeridacirco", io ho sotto mano una modus 1.5dci 65cv,hai modificato il file con ecm?
Ospite numeridacirco Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 accidenti che domanda diffusa! winols!
Ospite numeridacirco Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 non lo uso. ma il tuo problema è un'altro: trovare uno che ti dia un'infarinatura sull'uso dei programmi. se non riesci da solo, è una questione di approccio!
bluted Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 si e vero, anche se ho una vasta esperienza coi pc ed un diploma da tecnico informatico mi resta difficile anche perche non conosco e credo che magari mi servirebbe un bel manuale. ho letto quello di ecm ma non e che dica granche!vorrei tanto imparare ma come faccio anche con winols a sapere a cosa si riferiscono dei determinati codici tipo la curvatura "061E0" oppure la curvatura "0CBE0"?
Ospite numeridacirco Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 ma guarda che quello non c'è su manuali! Nel libretto di istruzioni di un tornio , ti dice come si imposta, non come riconoscere un pezzo di ferro se è quadrato o rotondo! se no dov'è il mestiere?
(ma-X)plod- Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 ma guarda che quello non c'è su manuali! Nel libretto di istruzioni di un tornio , ti dice come si imposta, non come riconoscere un pezzo di ferro se è quadrato o rotondo! se no dov'è il mestiere? [OT] Fantastico il paragone! Azzecatissimo!! [/OT]
bluted Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 a scusa pensavo ci fossero sui manuali, e tu come hai fatto a sapere a cosa si riferiscono i codici, con le prove?
Messaggi raccomandati