Ospite 500explosion Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 ciao a tutti. ho collegato l upa a un motorola 68hc11f1 di una iaw 8f.5t (punto 75 prima serie) e mi da nei messaggi error. device not found. la tabella delle tensioni sono ok. sbaglio qualcosa? qualcuno mi sa dare una dritta? ciao e grazie a tt.
FUORIGIRI2 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 salve prova a leggere qualche altra eprom e vedi se ti da lo stesso errore e andato in corto il programmatore se e cosi poi vediamo come risolvere poi scusami a che ti serve leggere la micro di quella centr
elettronicaautronica Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 per scodificarla ti conviene procurarti il cavo con max232 da collegare al micro per scodificarlo...
Ospite carriuolotuning Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 dopo aver collegato i pin con l'upa devi alimentare anche la ecu altrimenti niente lettura e niente scrittura
Ospite 500explosion Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 si la devo scodificare, ma dato ke con il decoder 7 di celeste mi dice vergine e al primo avviamento mi riprende il code chiave (ho gia staccato l immobox sotto il quadro) volevo provare a leggere il micro e scodificarla in un altro metodo. ne ho gia fatte di 8f con sto metodo ma questa è la prima ke mi da sti problemi. ciao e grazie
elettronicaautronica Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 impossibile che si ricodifica se stacchi l'immobox
alexracing Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 con upa si fa tranquillamente,l importante alimentare la ecu al banco
truk Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Non serve alimentare la ECU a banco. E' sufficiente sollevare e collegare il pin 28 RXD. Il datasheet postato và bene Truk
genlig Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 con upa si fa tranquillamente,l importante alimentare la ecu al banco io penso che non la fa con Non serve alimentare la ECU a banco. E' sufficiente sollevare e collegare il pin 28 RXD. Il datasheet postato và bene Truk idem non la fa upa
genlig Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ragà io ci ho provato la prima volta forse avrò sbagliato i collegamenti con la ecu alimentata tutto cio senza max232 ma niente fulminai solo l'upa poi fatto la prova senza alimentare la ecu niente poi dissaldato hc fatto collegamenti niente e anche con il piedino alzato del hc nada ma voi se la fate come fate i collegamenti?
truk Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 genlig....sei proprio fuori strada ! Si legge TRANQUILLAMENTE con UPA Nel post precedente l'ho scritto come fare. Truk
genlig Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 lo so che sto sullo sterrato puoi lincare il post ?
Messaggi raccomandati