Ospite davi87 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 salve a tutti io sono agli inizi e volevo capire una cosa:se sulla mia auto carico una mappa(presa dal famoso dvd) con gli stessi numeri "hw" e "sw" però con un checksum diverso funziona lo stesso?il checksum dev'essere identico per forza o anche se diverso può essere equivalente?
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 lascia perdere il famoso dvd molti hanno blokkato la ecu...
Ospite il77grande Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 lascia perdere il famoso dvd molti hanno blokkato la ecu... se fosse solo il fatto di bloccare l'ecu credo sia niene in confronto quello che e' capitato ad altri
Ospite davi87 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 ok, tranquilli ho letto sul forum che bisogna andarci cauti che quel cd è pericoloso, ma x il checksum che mi dite?
Fabrigm Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Dipende dallo strumento che usi. Molti, su molte centraline lo correggono in automatico.
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 se non sai dove mettere le mani ti blokka lo stesso la ecu
Messaggi raccomandati