cristianbomberos Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Ciao a tutti ho in officina una peugeot 206 1.1 con iniezione IAW 48P2.70 la vettura mi è arrivata con il carro ho fatto una diagnosi e problema riscontrato era il riconoscimento chiave, ho fatto la scodifica totale della flasch 29F400 la vettura è partita dopo poco si è spenta ho provato a riavviare il motore ma parte per un secondo e poi si spenge di nuovo sapete per caso se ci fosse bisogno di scodificare anche la BSI? Grazie anticipatamente a tutti e buon lavoro
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 evidentemente avrai inserito un file di ricodifica,e avendo la bsi in difetto,parte e poi si spegne... devi fare la totale
cristianbomberos Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Io ho fatto la scodifica totale ma ho sempre proplemi
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 posta il file che te la faccio io ciao,vediamo se posso esserti di aiuto
cristianbomberos Inviato 4 Giugno 2011 Autore Inviato 4 Giugno 2011 scusate ragazzi ma ho risolto era il cks errato ricalcolato e problema risolto
pierotuning Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 vorrei sapere se il gallo v54 o il ktag riesce a leggere a banco
Messaggi raccomandati