Ospite hesse300 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 mappa ori piu' mod lancia z motorizzazione pegeout 806 modificata da me in 2 d ma non soddisfacente se qualcuno ha di meglio ..... grazie stefano .MPPE-Z.rar
areagg34 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Prova questa, su un'altra Z era una bomba e non faceva un filo di fumolanciaz-bw933xl-103-2000jtd by areagg34.rar
roby.racing2005 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Penso che in entrambi i casi le cose siano molto migliorabili!!!! nella prima è stato toccata solo la gestione del gasolio!!!!!!! Nel secondo manca il limitatore di coppia!!!!! Non ci credo che non fuma con tutto quel gasolio!!!! E poi perchè incremento fisso di 40% su quasi tutta la mappa???? sono curioso fammi sapere
Ospite numeridacirco Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 a pieno carico c'è gasolio a litri, e se il limitatore di coppia non segue fuma come una dannata.
roby.racing2005 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Esatto numeri!!!!!!!!!!! Tutto quel gasolio non serve a niente i pistoni non vanno lavati!!!!!!! cmq aspettiamo il giudizio di hesse300
Ospite hesse300 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 salve a tutti e grazie a tutti ...ho guardato attentamente il tutto e ...devo dire che concordo in buona misura con voi seppur mi riservo (visto che ne ho la possibilita' e la macchina e' di un amico)di provare tutte le mappe ed eventualmente di ritoccarle..non mi espongo di piu' visto che nel tempo ho potuto constatare troppo spesso come la teoria si discosti dalla pratica e come ogni veicolo aparita' di condizioni puo' comportarsi in modo diverso..colgo l'occasione per ringraziare tutti voi e chi mi ha indirizzato qui' saluti .....
Ospite ivandeejay Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 a pieno carico c'è gasolio a litri, e se il limitatore di coppia non segue fuma come una dannata. perchè se non si alza il limitatore di coppia la macchina fuma?
Ospite numeridacirco Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 perchè se non si alza il limitatore di coppia la macchina fuma? esatto!se si aumenta il gasolio, e , secondo sua logica la ecu "valuta" che produce una prestazione maggiore di quella imposta dal limitatore di coppia, si nota una fumosita', che vuol dire cattiva combustione! è il suo stratagemma per stare nella limitazione di coppia!
Ospite hesse300 Inviato 30 Giugno 2007 Inviato 30 Giugno 2007 salve a tutti ho provato tutto e ne ho tirato fuori ottimi risultati grazie a tutti !!!!nel frattempo oggi ho tirato una mappa di all car racing (pagata 250 euro ke esagerazione!!!!)da un auto 220cdi c series mercedes mi sembra ottima se a qualcuno interessa sono qui saluti
Ospite ivandeejay Inviato 30 Giugno 2007 Inviato 30 Giugno 2007 ciao, postala qui in modo che sia disponibile per tutti.
Gioan Inviato 30 Giugno 2007 Inviato 30 Giugno 2007 tranquillo, 250 euro non è una esagerazione... ti hanno trattato bene
areagg34 Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Caro roby.racing2005, i limitatori di coppia sono stati una dimenticanza perchè ho modificato la mappa nel giro di una decina di minuti in fretta perchè dovevo scappare via, ma ti assicuro che quegli incrementi, su una lancia Phedra 2000 Jtd sono andati benissimo, infatti la prima mappa che ho sparato con valori di gasolio più bassi offriva un incremento appena avvertibile, poi con gli incrementi della mappa postata è andata bene senza fumare. Chiaramente le mappe che postiamo qui servono a dare una dritta, chiaramente per le curve da toccare poi ognuno le personalizza
roby.racing2005 Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 Caro roby.racing2005, i limitatori di coppia sono stati una dimenticanza perchè ho modificato la mappa nel giro di una decina di minuti in fretta perchè dovevo scappare via, ma ti assicuro che quegli incrementi, su una lancia Phedra 2000 Jtd sono andati benissimo, infatti la prima mappa che ho sparato con valori di gasolio più bassi offriva un incremento appena avvertibile, poi con gli incrementi della mappa postata è andata bene senza fumare. Chiaramente le mappe che postiamo qui servono a dare una dritta, chiaramente per le curve da toccare poi ognuno le personalizza Ciao vorrei fare un po di chiarezza!!! quando 1 posta 1 mappa anche se lo fa gratuitamente deve cmq mantenere 1 etica professionale... Tu dici ( io preparo la mappa in maniera grossolana e poi le messe a punto ci pensa l'interessato)... Ma scusami secondo te chi chiede mappe modificate perchè è alle prime armi oppure ha comprato 1 interfaccia seriale e cerca di avvicinarsi al tuning è in grado di capire o leggere calibrazioni??? Figuriamoci se è in grado di mettere a punto 1 mappa senza esperienza senza 1 banco prova e sopratutto capire cosa tocca ed i danni che puo creare e quant'altro!!!!!!
areagg34 Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Ti do ragione, ma chiaramante se me la pagassi sarebbe diverso, poi soprattutto le auto più vecchie dovei sensori forniscono alla centralina informazioni con ampie tolleranze di misurazione rispondono in maniera diversa. Bisogna comunque riconoscere che sono l'unico che posta mappe in maniera gratuita, e nessuno va ad apportare modifiche ma dice, "io avrei fatto questo, quest'altro...". A questo punto modificala e spiega cosa hai fatto. E' anche una occasione buona per imparare a calibrare per chi ha preso un'interfaccia. Siamo qui per questo. Vedi http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... sc&start=0
Messaggi raccomandati