Ospite magprotech Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Ciao a tutti.Volevo sapere da voi se avete mai avuto problemi col gallo ufficiale,tipo lettura ecu o bloccate in scrittura o cose del genere,e tutti i pro che ha questo attrezzo.io è da 1 mese che cè l'ho e devo dire che va una bomba...per ora come lettura e scrittura va na cannonata.anche moto!ciao.....
Ospite magprotech Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Mamma mia basta risposte sennò riempiamo il forum.....
Michele80 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Ciao è da circa 3 mesi che cè l ho fino adesso va veramente bene ! sia auto che truck una vera bomba , come edc17 devo ancora provare si riescono a fare in obd o è meglio al banco ,per non rischiare?
Ospite magprotech Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 a banco!anche perchè a banco se la riprogrammi e vai in conce non se ne accorgono,mentre in obd si!e comunque hai sempre con te il backup in caso di errore!ne ho fatte 3;2 q5 e una a4!
Ospite magprotech Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 hehe a quando il nuovo aggio per le jtag??
ruggy Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Sul kess non ai un bel niente per avere il jtag devi comprare un'altra interfaccia KTAG.......
EBAUTOMOTIVESERVICES Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ma il galletto fa anche le EDC17?????
Fabrigm Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Sul kess non ai un bel niente per avere il jtag devi comprare un'altra interfaccia KTAG....... Invece li puoi implementare anche sul vecchio BDMpro, E comunque solo con il Kess si riescono a fare subaru e mitsubishi senza K-TAG.
Ospite magprotech Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 direi proprio che fa le edc17 il gallo!
Ospite P T motorsport Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) il gallo è stato uno dei primi a fare le edc17 protette! Modificato 30 Giugno 2011 da pisciang maiuscolo
Ospite chippy Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Il Sig. Galletto è uno dei primi della classe a non preoccuparsi minimamente della sua clientela, appena il prodotto è venduto cominciano le sorprese A cominciare da non sapere quando l'abbonamento scade ma "sopratutto" se non rinnovi l'abbonamento cosa accadrà ?!? Immaginatelo voi ......
Michele80 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Non sei obbligato a prenderlo dal Sig. Galletto ,io lo preso da PT motorsport e se ho bisogno di qualche info lui cè sempre attivo.
Ospite magprotech Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 io non ho problemi con il sig galletto per ora....anzi......boh
Ospite MicM3 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Non sei obbligato a prenderlo dal Sig. Galletto ,io lo preso da PT motorsport e se ho bisogno di qualche info lui cè sempre attivo. Confermo!!Ho preso anche io il galletto una settimana fà da PT Motorsport,e per qualsiasi cosa gli rompo le b...e,e lui risponde sempre!
frantik3 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 se non paghi l'abbonamento non ti funziona proprio l'interfaccia ma ci sono persone che avendo pagato l'abbonamento li blokkano l'interfaccia e non si fanno sentire neanche telefonicamente ma bensi dicono che non parlano per telefono ma per email
Ospite chippy Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 E non solo, prima di smettere di funzionare si trasforma anche in slave, ma il master chi sarà ? forse la FGT ? ma se non rispondono alle email ed il telefono come si fà ?
Ospite il77grande Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 io avevo sentito dire che stavano integrando una limitazione del programmatore ad abbonamento finito e non piu il blocco totale a qualcuno risulta?
frantik3 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 E non solo, prima di smettere di funzionare si trasforma anche in slave, ma il master chi sarà ? forse la FGT ? ma se non rispondono alle email ed il telefono come si fà ? penso che se non ci riesce a parlare la mail o il telefono in qualche modo poi ti rispondono !!!!!!
guraccio Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Confermo e lo avevo gia' detto su' un'altro post che il Gallo uffic. continua a funzionare anche ad abbonamento scaduto con alcune limitazioni di lettura e scrittura su' alcuni veicoli sia in obd che in bdm comprese tutte le antituning....
Messaggi raccomandati