Ospite Moreno Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 come da titolo del topic cerco file ori di 500 abarth esseesse
Ospite gianluigi Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 questi sono i dati du una esseesse Fiat Hardware Number: 51856400 Bosch Hardware Number: 0261201756 Bosch Software Number: 1037400100 Fiat Identifacation Number: 7910D8 Fiat Iso Code: 7C86580837
gabbafigo89 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 con che programma si può scrivere su questa centralina?
FidodidoTuning Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 stai intasando il forum con la stessa richiesta
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 con che programma si può scrivere su questa centralina? kess del negozio online la scrive
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ma posso utilizzare il file ori della 135 cavalli visto che non trovo quella della 160?
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 dove posso trovare il file ori dell esseesse?
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 il file originale non va bene?perchè avrei dei problemi a leggerla in boot...qualcuno puoi postarmi il link del file? grazie...
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 apri un nuovo post con la tua richiesta,specificando i dati come da regolamento
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 i dati cioè?...scusate la mia ignoranza...devo aprirlo in questa sezione?
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 grazie mille e posso caricarlo tranquillamente sulla mia centralina?
Fabrigm Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Dipende, che centralina hai? Hw e sw? Questa và solo su 756_100... Non puoi usarla per modificare una 135cv in 160cv, perchè i files sono incompatibili, o per lo meno bisogna cambiare qualcosa in mappa.
Fabrigm Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Se ha gli stessi numeri la puoi caricare tranquillamente... Ma che senso ha mettere una mappa ori se è già ori?
Ospite Exmagprotech Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 secondo me ha un po di confusione in testa......
gabbafigo89 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260... ti ho gia risposto al post 6!!!col gallo non la fai questa
kingsnake Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello. non è una med17 e non và fatta in tricore. Si può scrivere sia in bootmode (saldando 2 semplicissime resistenze da 100ohm) o da presa diagnosi tranquillamente! Già fatte 4 solo questa settimana: Mito t-jet 120cv GPL Mito 78cv aspirato 500 Abarth Grande Punto T-Jet 120cv La mito 78cv e la 500 me le hanno spedite quindi fatto tutto a banco tranquillamente..
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato. quoto fabri non è una med17.... si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato. quoto fabri non è una med17.... si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd Mito 78cv e Mini One 90cv sono le uniche 2 auto aspirate da cui escono cv in abbondanza
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv
Fabrigm Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv Si, sempre sulla farfalla anche sulla mini
Ospite il77grande Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv si parla di 25cv circa.
EnIgMa Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 scusate ma parlate di incrementi sulla mito come se quel motore, essendo appunto aspirato, faccia i miracoli. Quel motore, a dire il vero credo..., non guadagna ne più ne meno di un altro di caratteristiche simili. Se è limitato dalla farfalla è ovvio che guadagna molto sbloccandola... ma non è che si guadagna molto per come è stato progettato. Pure alla mia se metto una mappa che fa erogare 50cv... (originali 150cv), appena ripristino i parametri originali prendo 100cv... ma non è un motore che prende 100cv in senso assoluto... non so se mi spiego
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 noi parliamo di incrementi con quella modifica,non di motore...
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu, ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata, mister ovvio siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto
EnIgMa Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu, ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata, mister ovvio siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto davvero non ci arrivo... come fai a meravigliarti di un aspirato con quel incremento.. non è il motore che nel complesso riesce a prendere così tanto potenza... sblocchi semplicemente la farfalla no? è ovvio che saltano fuori cavalli..
Fabrigm Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione! ooooooohhhh!!! quant è bello quando uno ti capisce al volo
alfaromeo jtd Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 la modifica ss che fa fiat agisce sul turbo. sul tempo apertura dell iniettore ecc ecc . la puoi copiare sulla mappatura del 135 sapendo dove son le mappe
Fabrigm Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Solo su 500, perchè sulla GP cambiano anche Turbina, iniettori e sensori APS...
LucaGT Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Ciao ragazzi. Potete re-uppare il file F756_100 per favore? Purtroppo non lo trovo piu qui in forum
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora