Julez Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 servirebbe anche a me il file, qualcuno può postarlo di nuovo? grazie
Julez Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Il 10/10/2013 at 09:17, Julez ha scritto: servirebbe anche a me il file, qualcuno può postarlo di nuovo? grazie Nessuno??
giannimini Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 ragazzi scusate di nuovo, ma sto cercando di capire un pò la situazione, ho a disposizione solo il gallo per adesso... se leggo in seriale e modifico in 2d il file, individuando le curve della essesse e facendole identiche, posso riscrivere sempre questo file col gallo? e in seriale? ho un pò di paura ad aprire la centralina e saldarci dentro...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Il 14/02/2014 at 15:06, giannimini ha scritto: ragazzi scusate di nuovo, ma sto cercando di capire un pò la situazione, ho a disposizione solo il gallo per adesso... se leggo in seriale e modifico in 2d il file, individuando le curve della essesse e facendole identiche, posso riscrivere sempre questo file col gallo? e in seriale? ho un pò di paura ad aprire la centralina e saldarci dentro... scusa voglio capire una cosa . se non sai le dimensioni dei file figuriamoci se vuoi modificare tu il file ....oltretutto non puoi copiarti tutte le modifiche della ss ,perche ti riporti anche i numeri hw e sw affidati ad un esperto tramite la sezione elaboratori on-line
Messaggi raccomandati