Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho dovuto fare il tagliando ad una BMW 320d ('99 quella con presa diagnosi rotonda). Volevo resettare il Service mettendo a massa un pin (come ho fatto anche altre volte). In un primo momento ho sbagliato il numero del pin da mandare a massa ed ho notato che adesso rimane la SPIA BATTERIA accesa anche con motore in moto. L'alternatore carica; La batteria E' carica. Cosa puo' essere successo secondo voi?? Non mi è mai capitato, puo' essere che questo problema non sia legato all'operazione che ho fatto (sbagliando pin) ?? Grazie a tutti.

Inviato

Forse in un primo momento mettendo a massa il pin sbagliato hai creato una massa da qualche altra parte!!! A me una volta è capitato ke su una Y10 ogni volta ke frenavo si accendeva la spia dei fendinebbia posteriori e della batteria!!!Ho provato a pulire i contatti ma niente!!!Alla fine era un filo della resistenza del lunotto ke,andando a massa qualcosa,si era bruciato.L'ho riparato e il problema è sparito!!! So ke tu parli di una BMW 320 e io di una Y10 e il paragone non regge ma...non si sa mai!!!Facci sapere.

Inviato

quale pin bisogna mettere a massa per resettare il service su una Bmw 525 tds del 98? :?

Inviato

quale pin bisogna mettere a massa per resettare il service su una Bmw 525 tds del 98? :?

Ragazzi, fate un po come volete, ma okkio, okkio, okkio a mettere a massa i pin della presa diagnosi, i danni volano !!!!

Inviato

invece di mettere a massa come si può resettare il service??

Inviato

io una volta su una xsara ho fatto un ponticello sbagliato e ciao body computer...... 450euri :roll::roll::?: bisogna propio stare all'occhio

Ospite numeridacirco
Inviato

Il bmw del '98 è supportato dalle interfacce elm?

Inviato

quale pin bisogna mettere a massa per resettare il service su una Bmw 525 tds del 98? :?:

Pin n*7 della presa tonda ma mi porta tre procedure, una per intervento lubrificazione, per ispezione e simbolo orologio.
Inviato

si il pin 7 a massa sulle nuove bmw si fa anche in diagnosi con lo strumento, io lo faccio con l'Axsone2000 della TEXA.

Inviato

stiamo parlando dei modelli con la spina tonda, non di quella con presa obd, che il discorso ovviamente è diverso, ribadisco Okkio a mettere a massa i pin della presa diagnosi, se volete effettuare l'operazione del reset service, prendete l'interfaccia dedicata :?:

Inviato

e dove la posso trovare?? io l'ho fatta sempre dai pin (spina tonda ovviamente), ma quel giorno il cliente mi faceva fretta (porca.....)e quindi invece di inserirlo nel pin 7 non ricordo in che pin l'ho inserito... dove la posso trovare??

Inviato

e dove la posso trovare??

io l'ho fatta sempre dai pin (spina tonda ovviamente), ma quel giorno il cliente mi faceva fretta (porca.....)e quindi invece di inserirlo nel pin 7 non ricordo in che pin l'ho inserito...

dove la posso trovare??

Confermo, anche con spina tonda riesco a farla con l'Axone2000 della Texa.

Grazie a tutti.

===============================================