comatuning Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Salve ragazzi, dovrei decodificare la centralina in oggetto. con questo tool non riesco. sapete darmi info? sapete per caso che tipo di file riesce a scrivere? mi scrive sempre lunghezza file errato. grazie in anticipoMtuning.rar
alfaromeo jtd Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 per gli hw inferiori a 100 li puoi fare con kess pero ti serve un programma che ti fa la scodifica nella lettura perche kess nn legge le e2p
comatuning Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 Ho il kess v1 o flashtech insomma. Potresti spiegarmi la procedura? Devo poi scodificare il file e riscriverlo? Oppure ho bisogno di altro?
Ospite magprotech Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 sei sicuro che sia un file ducati quello postato da te?
comatuning Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Io ho postato uno screen shot del programma non un file ...
TEX Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 SE CI SPEDISCI LA CENTRALINA POSSIAMO FARLA PARZIALE O TOTALE QUALSIASI DUCATI
comatuning Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 SE CI SPEDISCI LA CENTRALINA POSSIAMO FARLA PARZIALE O TOTALE QUALSIASI DUCATI ciao, io ti ringrazio, ma vorrei cavarmela da solo. non riesco a capire perchè non riesco neanche a riverginarla. Ho capito che IMMO OFF può essere troppo, ma riverginarla almeno!!!!! ho allegato uno screnn shot del decoder che ho. Se non sono indiscreto, posso chiedere che attrezzo usi? anche in PM Grazie in anticipo. Saluti Mauro
LUISALACASCIA Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 se hai ancora bisogno fammi sapere sia parziale che totale posso aiutarti ok .. ciao
Messaggi raccomandati