mercedes220 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 ciao a tutti ho appena acquistato mpps cinese siccome non l'ho mai usato vorrei sapere se qualcuno ha una guida di come si usa...siccome vorrei leggere la ecu di una mercedes sportcoupe 220 cdi anno 2002 vorrei sapere se la configurazione che ho fatto è giusta grazie a tutti
Ospite danny67 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 La configurazione è ok, premi su f1 per leggere l'ecu id e se te li visualizza puoi procedere con la lettura del file ori.
mercedes220 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 ok grazie danny67 ci sono riuscito....e per scriverla dovrebbe essere la stessa cosa? ecu id, seleziono l'auto,carico il file, e scrivo.......però non ho capito cosa serve l'opzione checksum e l'opzione velocità (veloce,medium,slow) chi mi puoi spiegare grazie?
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 lascia le impostazioni di default...funziona perfettamente...
Ospite gianluigi Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Cmq se é attiva l'opzione Checksum devi correggerla prima di scrivere il file
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 se modifichi con ecm,in automatico quando salvi il file mod ti corregge il cecksun
mercedes220 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 grazie mille a tutti quindi,mi sebmra di capire, che se mi modifico il mio file ori con ecm mettendo i driver giusti non mi devo piu preoccupare del Checksum
Ospite pier Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 ciao ragazzi chi mi può scrivere la procedura per rimappare con mpps? MI SERVE SAPERE DOVE PRENDO I FILES PER RISCRIVERE GRAZIE
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 apri il programma selezioni :marca e modello ,poi fai dati ecu, leggi la mappa ori, la modifichi con altro software,e poi ritorni alla procedura iniziale (marca,modello ,dati ecu,e invece di leggere, devi scrivere.i file non si prendono da nessuna parte ma si modificano manualmente ,quindi se non sei capace ,puoi affidarti ad un esperto... non scrivere in maiuscolo
Ospite Nicolas Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 ma con l'interfaccia dell mpps si puo usare anche il bdm100....??
piscinarasx1514 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 scusate ma anch'io o acquistato da poco mpps.clicco f1 e mi legge id ecu ma non mi fa cliccare su leggi non capisco perche'.
mercedes220 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 perchè alcune ecu con mpps le puoi solo scrivere........avendo il file naturalmente 1
Messaggi raccomandati