Ospite MOTOCLINIC Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Vorrei avere un vostro parere su questa mappa ma non riesco ad allegare l'originale Alfa gt 150 cv ecu edc16c3 hw 048 sw 511 Ciao a tuttiAlfaGtStefano1.MOD
Ospite MOTOCLINIC Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Ci sono riuscito......... origAlfaGtStefano.rar
FidodidoTuning Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 limitatore di coppia esagerato turbo hai toccato dove non serve hai mod il limitatore rail ma non hai toccato la pressione gli incremento iniezione devo essere gradauli e parti un dal 50% di carico e dai 1500giri fase iniezione è l'egr cosi' non serve a niente da rivedere...
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 da rivedereeee? io direi da non caricare assolutamente visto le cose che a tokkato....
Ospite MOTOCLINIC Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Ciao, vi volevo ringraziare per le risposte, immaginavo di non aver fatto un "buon lavoro.." visto che sono agli inizi con le mappature auto.. sono un preparatore di moto... Ma per deformazione professionale voglio capire meglio anche il mondo a 4 ruote. Sto provando a risolvere il problema di turbo lag fino a 2500 rpm, sulla Gt di un mio amico. Il problema principale è stato che aveva l'egr completamente intasata... allora abbiamo smontato il collettrore di aspirazione per una pulizia approfondita e anche l'intercooler.. L'auto dopo questa pulizia va decisamente meglio ma ha ancora molto tlag fino a 2500rpm Abbiamo anche provato ad alzare la pressione turbo ma con scarsi risultati.. Cmq proverò a ritoccare la mappa e poi la posto di nuovo.. Pisciang vorrei capire quando dici di non caricare assolutamente, cosa potrebbe succedere? Grazie a presto
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 se non sai dove mettere le mani ,si puo blokkare la ecu ,modifica solo le mappe che conosci e non incrementare l'egr.. altrimenti rivolgiti ad un esperto
Ospite MOTOCLINIC Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Bloccare l'ecu...mi sebra un pò eccessivo.... cmq volevo capire come chiudere l'egr...?
Ospite Tuning Inside Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 A prescindere che non ho guardato la mappa ma dopo la scrittura è difficile se non impossibile che si blocchi la ecu dovuta alle modifiche in mappa!al max non parte ma che si blocca la centralina è un assurdità! se non sai quello che vai a modificare rischi di fare danni!Se sai dove intervieni di cv su quel motore ne prendi parecchi e senza un filo di fumo!
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 se tokka cose che non c'èntrano con le mappe, la blokka e col gallo difficilmente la riprende
Ospite Tuning Inside Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 no non si blocca è solo ke non va in moto ma non è bloccata la ecu
Ospite il77grande Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 se tokka cose che non c'èntrano con le mappe, la blokka e col gallo difficilmente la riprende edc16c39 ha una sorta di funzione recover
Dariuccio Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 scusate ma l'argomento interessa anche a me, e volevo sapere se modificando mappe fuori driver errate, la car al massimo non parte ma riscrivendo una mappa ok non si dovrebbero avere problemi, è cosi'? grazie in anticipo per le risp
FidodidoTuning Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Se vai a toccare zone relative al cks non ti parte,e di solito via odb non ti comunica piu e devi riprenderla in bdm e non basta ilfile ke avevi letto in seriale...
enzopezzano Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Ma perché non gli dite dove sono gli errori e come correggerli?
alfa159 Q4 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Enzo la discussione è del 2011, fidodido stava rispondendo a dariuccio che non ha postato nessuna mappa...
enzopezzano Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 HAI proprio ragione non avevo proprio visto chiedo umilmente scusa!
Angelobianco Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Salve a tutti volevo un parere su una mappa modifica con ecm titanium su un alfa gt 1900 150 cv. Spero che qualcuno possa aiutarmi porco zio se nn va mi sparo.rar
EcuTek92 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Salve a tutti volevo un parere su una mappa modifica con ecm titanium su un alfa gt 1900 150 cv. Spero che qualcuno possa aiutarmi Ciao, ti invito a presentarti a tutti nell'appossita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..
147q2 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Salve a tutti volevo un parere su una mappa modifica con ecm titanium su un alfa gt 1900 150 cv. Spero che qualcuno possa aiutarmi in teoria dovresti aprire un post tutto tuo e chiedere li un parere sul tuo file...e poi magari postare anke il file ori cosi possiamo confrontare i file ...
Messaggi raccomandati