gambers Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 salve come da titolo volevo sapere se e capitato a qualcuno di scrivere una smart 700 61 cv con mpps a me mi e capitato di scrivere il file ori da 512kb faccio id ecu ok , ma nel momento di caricare il file mi da come errore (respinta generale )
alfaromeo jtd Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 posta il file ori. normale quando fa cosi il file che ci vuoi inserire nn e buono
gambers Inviato 16 Maggio 2011 Autore Inviato 16 Maggio 2011 scusa per il ritardo non so come sia stato letto a presto .smart 700 turbo 61 cv ori.zip
Ospite il77grande Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 posta il file ori. normale quando fa cosi il file che ci vuoi inserire nn e buono il file viene da una banca dati alien visto che glielo ho fornito io,si apre con il driver senza problemi e secondo me e' perfetto quindi dacci le tue conclusioni.
reinzg Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 il file e' buono, purtroppo e' gia' capitato anche ad altri con questa auto avere questo problema, so che alcuni l'hanno scritta con il gallo, altro non so perche non mi e' mai capitato.
gambers Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 problema risolto car scritta alla grande col gallo con il file che ho allegato e ringrazio nuovamente il77grande per avermelo passato il problema consiste nel mpps che a volte certe car anche se supportate di sola scrittura le respinge .
Ospite il77grande Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 bene quindi sara' un piccolo bug dell'mpps ma non avevo sentito di nessuno su questa macchina con mpps qundi non ho potuto dare riscontro per subito a sparare che il file non e' buono..........
nick20vt Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 Io cancello con kwp e scrivo con mpps su smart
Messaggi raccomandati