matd82 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 ragazzi mi aiutate ho letto una lancia y 1.3 mjet 75 cv marelli! il file che ho letto lo cestinato 448kb quindi non buono! mi hanno dato un file di 1 mb originale x la medesima auto lo aperto con ecm modoficato e salvato sempre da 1mb! mi chiedevo quando vado a scrivere mpps lo riconosce come file x scrittura o mi incasina l'ecu! e la prima volta che mi trovo a scrivere senza leggere! grazie1!!!dati armando lancia y 1.3 mjet 75 cv anno 08.txt
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 stai aprendo 1000 post ,e dici sempre le stesse cose, inoltre ti ho dato io il file ori gia pronto per essere modificato
Ospite il77grande Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 questi sono i casi dove bisogna escludere certi utenti pero poi vengono i principianti a dire che non li aiutiamo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 questi sono i casi dove bisogna escludere certi utenti pero poi vengono i principianti a dire che non li aiutiamo. confermo ankio,a questo punto io chiamerei, l'admin, per segnalare e cancellare i post inutili..oltre a non dare piu aiuti
Messaggi raccomandati