Uele Inviato 30 Giugno 2007 Inviato 30 Giugno 2007 Ragazzi secondo voi di quanto e' possibile alzare il limitatore di giri (ovviamente in percentuale) senza rischiare di fare danni ? Ovvio che vanno considerati diversi fattori, Km percorsi, tipo di motore, etc.... ma ho visto che in molte mappe difficilmente si va oltre i 200 - 400 rpm A me sinceramente sembrano un po' pochini ! Voi che ne dite ?
bobracing Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi secondo voi di quanto e' possibile alzare il limitatore di giri (ovviamente in percentuale) senza rischiare di fare danni ? Ovvio che vanno considerati diversi fattori, Km percorsi, tipo di motore, etc.... ma ho visto che in molte mappe difficilmente si va oltre i 200 - 400 rpm A me sinceramente sembrano un po' pochini ! Voi che ne dite ? dico: se non fai modifiche meccaniche mirate a far rendere il motore più in alto , non serve spostarlo , in quanto normalmente è gia abbondantemente oltre il regime di potenza max
Cassix Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 Quotone -- non serve fare girare il motore fuori rendimento , rischi di compromettere qualcosa senza ottenere benefici interessanti !
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora