matd82 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ho acquistato da poco bdm 100 e volevo sapere visto che lo devo usare su una focus 105 cv siemens sid5ws-803A quando farò le tre letture delle memorie i file che mi arriverebbero come li potro aprire o come mi arriveranno? zippati? criptati? come devo muovermi x avere una facile lettura?
elettronicaautronica Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 i file che leggi li sono in esadecimale, li puoi aprire con un qualsiasi editor di file esadecimale, o per i lcaso della flash, li apri con il titanium, con winols, con map3d o con un qualsiasi altro programma per modificare le mappe...
leo20turbo Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ho acquistato da poco bdm 100 e volevo sapere visto che lo devo usare su una focus 105 cv siemens sid5ws-803A quando farò le tre letture delle memorie i file che mi arriverebbero come li potro aprire o come mi arriveranno? zippati? criptati? come devo muovermi x avere una facile lettura? -Ciao -certo i file del BDM -sono leggibili da qualsiasi -SW,pero se è un Map3D o un ECM2001 è meglio. -Non dimentichiamo che se non si è abbastanza esperti bisogna usare SW mapper dedicati è relativi programmer,attenti agli universali,ci vuole piu' esperienza. Cmq.salvare sempre i file in''ORI'' ed ''MOD'' in cartelle dedicate, se no andranno perse x sempre; Vi raccomando ,acquistate le librerie è leggete,leggete, leggete; --Saluti
Messaggi raccomandati