Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga,volevo sapere se con mpps posso fare questo tuareg 5.0 benzina v10 del 2003 con cambio automatico...

perckè trovo solo il 4.2 benzina v8 me.7.1.1

o il 5.0tdi edc16u1...

che centralina monta il 5.0 v10 ? ? ?

Inviato

Fido, sei sicuro che sia benzina??? il 5000 c'è solo TDI v10 da 313cv con EDC16U31

Mentre di benzina in quegli anni li c'è il 6000 v12 da 450cv e il 4200 v8 da 310cv.. e montano ME 7.1.1

correggetemi se sbaglio..

Inviato

si esatto fabri,mi avevano detto male,è il 5.0 tdi v10,ci sono precauzioni particolari di limiti sulla mappa visto che monta il cambio aut.?

o come tutti gli altri cambi tipo audi...

Ospite carriuolotuning
Inviato

quoto fabri!!!

Inviato

ciao ragazzi,oggi ho letto questo touareg 5.0tdi V10 con mpps,

come vettura 5.0tdi edc16u1 k/line mia fa solo ecu id e non fa la lettura

invece come 3.0tdi edc16cp k/line-can mi ha fatto la lettura perfetta

Bosch-0281011481-1037368703

a questo punto non so se scriverla come lo letta 3.0tdi o come 5.0tdi

allego file ori...fatemi sapere come continuare,magari a qualcuno è successo...mi sapete dire che edc16 monta???

touareg-V10 5.zip

Ospite carriuolotuning
Inviato

la puoi scrivere cosi come lai letta e fai ok,

Inviato

grazie mille fabri,

lo sò solo che non posso,la macchina non è in officina,e di un'amico che si è comprato l'mmps e la sta scrivendo lui...

non so se fargliela scrivere come la letta...

come mai come edc16u1 non la legge,invece edc16cp si???forse perkè è in lina can???

Inviato

scrivila con quella che l'hai letta e sei ok...per la coppia io su quelle auto lascio i limit aoriginali, magari lavora un po su gasolio e anticipi, se no il cambio strattona subito i cv ce ne ha parecchi..... :wink:

Ospite carriuolotuning
Inviato

te lo detto che potevi farla tranquillamente

• 5 anni dopo...
Ospite corrado67
Inviato

chiedo un consiglio scusando la mia ignoranza ma per fare un dpf off in bdm devo leggere tutte e due centraline? parlo del v10