Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,,sulla mia lybra..l'iniezione correzzione. cosè? alzandolo di 40punti (con ecm2001) non và meglio..fa solo piu rumore...come mai? dove si trova la pressione del rail? grazie

Inviato

Ecm chiama iniezion correzione la mappa che gestisce la press rail in fubzione dei giri motore e della posizione pedale acceleratore. Strano che con 40 punti facciano rumore gli iniettori, perchè sono sicuro che il rumore che senti sono gli iniettroi che picchiano...ma 40 punti di incremento li dai in 2d o in modalità tabellare?

Ospite numeridacirco
Inviato

Ma c'è una regola matematica che fa capire quello che fai con ecm tabellare?

Ospite numeridacirco
Inviato

Se posti i file magari ci capiamo qualcosa di piuì!!!

Inviato

ciao max,,il mod. lo vorrei fare io con solo la pressione del rail..sapresti dirmi dove si trova...? aiutatemi ragazzi. :)

Allora lybra, io ti posso anche dare l'indirizzo, ma se non hai la piu pallida idea di come sia fatta la curva pressione rail, con quale criterio pensi di poterla modificare ?

Se posti il file sbagliato (se ne postano tanti) almeno ti rendi conto se e dove hai sbagliato, bisogna discuterne, magari ne esce qualcosa di buono per tutti :D

Inviato

Adesso è tutto chiaro Lybra, hai incrementato la pressione rail, anche a bassissimo carico di piu di 260 bar, mi sembra il minimo che gli inettori diventano rumorosi, non devi superare il 5-6% come incremento, e partire dal 50% del carico e almeno da 1500 giri, riprisina la curva poi ne riparliamo, per le modifiche sucessive :?

Inviato

In effetti quegli incrementi sono esagerati!!!Il 5-6% come dice max è più ke sufficiente...ha ragione...hai dato incrementi anche a giri e carichi bassi.Non serve.Segui il consiglio di max.

Inviato

ok..ragazzi..ora va meglio (seguendo i consigli di max) cmq..sapreste dirmi cosa si trova a questi indirizzi?: 07c53c 07bfbe 07c2dc 07cfao 07da6a grazie a chi mi risp.. :?:

Ospite numeridacirco
Inviato

dai,,ragazzi..aiutatemi a capire...vi prego.. :mrgreen:

non è che ti deve interessare tutto, ci sono cose che è dannoso toccare e inutile al tuo scopo.

l'unico che ti interessa è il terzo che è un limitatore rail.

Tra gli altri c'è una gestione del duty cicle del rail e un fattore moltiplicativo del gasolio. Sapresti come toccarli? Io non credo!

Inviato

non è che ti deve interessare tutto, ci sono cose che è dannoso toccare e inutile al tuo scopo.

l'unico che ti interessa è il terzo che è un limitatore rail.

Tra gli altri c'è una gestione del duty cicle del rail e un fattore moltiplicativo del gasolio. Sapresti come toccarli? Io non credo!

fatore moltiplicativo rail?!cos'è?come hai fatto a riconoscerlo?Hai il damos?

• 4 mesi dopo...
Ospite numeridacirco
Inviato

di interessante solo il terzo: rail -temperatura.