Ospite JOE Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 salve, volevo fare una domanda alle persone piu esperte dopo eliminato il dpf con ecu safe nel fap va tolto tutto il filtro o va fatto solo un buco di ke diametro. grazie per la risposta.
Fabrigm Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 La puoi defappare completamente.. il buco solitamente si fà per non dover eliminare la gestione elettronica, e solitamente è da 10mm
FidodidoTuning Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 a proposito del buco nel dpf,ho sentito dire che si svuota completamente si sente come un fiscio dallo scarico quando si tira di piu' ad alti giri,a qualcuno risulta perkè a me effetivamente no...
fabioleo Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 ti posso garantire che lo svuoto, risaldo il tutto e l'auto va benissimo....gia fatte a dozzine, specialmente di 159
FidodidoTuning Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 infatti anch'io faccio cosi',zafira,croma,sedici e mai avuto problemi... ognuno ha ilsuo medoto piu' o meno veloce,l'importante che funzioni...bye
elettronicaautronica Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 per la 159, si puo' ordinare direttamente in alfa il tubo dritto per eliminare il dpf...
Ospite il77grande Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 solitamente noi svuotiamo tutto il fap senza nemmeno aprirlo dove non e' possibile facciamo una piccola apertura sul lato superiore dove poi una volta saldato non si vede piu,mai nessun fischio o perdita di potenza ai bassi ecc,per il tubo e' capitato di farlo solo dove il fap e' nuovo ma direi che non e' la migliora situazione per eventuali controlli.
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 avviso per gli improvvisati meccanici,usate mascherine conformi....perchè rimuoverlo è molto tossico
fabioleo Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 avviso per gli improvvisati meccanici,usate mascherine conformi....perchè rimuoverlo è molto tossico esatto...aggiungo non solo mascherina ai carboni attivi, metto anke gli occhiali che le polveri fanno lacrimare molto...okkio ragazzi che quando si fa la fessura con il frullino, come dice il mio amico il 77 grande, vola una polvere come lanetta, e' micidiale......
Ospite carriuolotuning Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 d'accordissimo anche io,ragazzi state attenti che quelle polverine fanno male,io consiglio di tagliare il tubo e mettere un tubo dritto,senza spaccare il vecchio fap,e dpf,ovviamente dove si puo fare,dove va spaccano direttamente usare mascherina protettiva guanti,e occhiali..ma se potete evitare, evitate.
Messaggi raccomandati