mercedes220 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 ciao a tutti ho letto il file della mia mercedes sportcoupe cdi 220 anno 2002 con mpps ,l'ho confrontato con altri file che ci sono sul forum ma il mio non è per niente uguale ho magari sbagliato io a leggere la centralina cè qualcuno che gentilmente potrebbe darmi un aiutino o un consigliomio file.orisportcoupe.ori
Fabrigm Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Sono diversi semplicemente perchè cambia il numero hardware ed il software da file a file. Il tuo è letto bene (A veder così sembra anche rimappato). Non caricare file con HW e SW diversi altrimenti non riparti più..
mercedes220 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Inviato 25 Maggio 2011 ti ringrazio molto fabriGM sicomme l'auto l'ho presa gia usata non ho idea se è stata rimappata...quindi devo vedere se qualquno ha un file originale come la mia (numero sw e hardware) poi cosi posso confrontarli...ma come si fa a capire quale centralina monta l'auto? non è che la mia è una c220 2.2 (w203)cdi bosch edc 16c2/3/4 k-line/can oppure c220 2.2 (w203)cdi bosch edc16c31 k-line/can mi tocca per forza guardare la centralina? ancora un grazie
mercedes220 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Inviato 25 Maggio 2011 ancora mille grazie fabriGM adesso provo a vedere se qualcuno ha un file come il mio....
Messaggi raccomandati