Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ne ho fatte 2 senza driver, una A6 ed una A8 e vanno "benino"...! ! ! Non esagerare con il gasolio, max 100 punti sull'iniezione principale. Gioca un po di più con la pressione del rail. Dai un soffio in più per la pressione turbo. Per il chk sta tranquillo...dovrebbe correggertelo l'interfaccia di lettura e scrittura che utilizzi.

Inviato

Il fatto è che non conosco ancora bene le curve e identificarle nonè semplice x me ho fatto il riconoscimento di alcune curve con map3 ma non sono sicuro del risultato e cercavo il driver di ecm x comparare gli indirizzi grazie x gli incrementi suggeriti ne terro sicuramente conto quando modifichero le curve

Inviato

ciao ,ho provato con map3 a fare una ricerca delle varie curve ma nonsono sicuro , allego il file setting che ho creato potete confermarmi gli indirizzi ? grazie Pit17

414-361.rar

Inviato

Buongiorno artisti del forum

ho letto questa mappa , il num sw 414 è giusto ma non sono sicuro dell ' hw potete confermarmelo ?

Altra richiesta , è poss avere il driver di ECM ?

sicuramente questa car mi darà noie con il FAP che ne pensate ?

Hai scelto la car piu difficile per fare delle prove !!!! l'unico consiglio che ti posso dare , non andare oltre il 6% di gasolio, per il resto non posso spiegarti altro è troppo complesssa da fare :cry: