Feffo11 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ciao a tutti io vorrei modificare le curve di questa mappa in modo da avere più potenza e coppia e se possibile avere minor consumi. Mi potete da una mano e indicare gli indirizzi da toccare e i loro incrementi? Allego il file originale. Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.alfa 166 bv322ty 340_085.rar
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 si come no... sicuramente tutti ti faranno la mappa gratis...
Feffo11 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Inviato 17 Aprile 2012 Ciao, non ho detto che voglio una mappa (soprattutto gratis) fatta e tutto ma solo capire cosa e come effettuare gli incrementi. Io no voglio la "pappa" pronta me la voglio guadagnare e capire come si fa.Mi puoi aiutare?
FidodidoTuning Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 scusami,non c'è l'ho con te,ma se tu chiedi dove,come e quanto modificare è chiedere come fare una mappa...
FidodidoTuning Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 studiati le altre discussioni sui jtd e capirai tante cose... quello che intendevo dirti prima e che ognuno ha sudato e pagato molti trucchi e info per una buona mappa e di sicuro non li spolvera hai 4 venti...
Ospite il77grande Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 io voglio imparare come posso fare? semplice,puoi fare un corso.
vercetti Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 raga questo forum pullula di info che unite alle popie constatazioni sui risultati iniziano a formare un po di conoscenza che con il tempo e l'impegno diventa esperienza, le la si guadagna sudando... qui entra in gioco quanto ognuno ambisce all'obbiettivo ... feffo11 io sono pure nuovo iscritto , per consiglio inizia a percepire qualcosa dai fai forum e poi posta un tuo file mod di inizio ... allo si che qualche dritta arriva da qualcuno di passaggio , ma ripeto dipende dall'obbiettivo individuale buona rimappa
Messaggi raccomandati