Feffo11 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ciao a tutti io vorrei modificare le curve di questa mappa in modo da avere più potenza e coppia e se possibile avere minor consumi. Mi potete da una mano e indicare gli indirizzi da toccare e i loro incrementi? Allego il file originale. Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.alfa 166 bv322ty 340_085.rar
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 hai gia aperto il secondo post,non puoi riempire il forum di discussioni uguali.... non è una cosa semplice da spiegare e neanke alla portata di tutti...quindi o ti metti e studi o te la fai fare da un esperto
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 se cerchi bene sul forum ci sono molte indicazioni su mappe di jtd,inizia a capire come modificare il 1.9jtd,il 2.4 di conseguenza non è poi così diverso...buon lavoro...
Feffo11 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 Grazie mille FidoFido ora mi metto alla ricerca delle discussioni per il 1.9, io fino ad ora cercavo direttamente per il 2.4 Io ho fatto questa modifica che ne pensate sinceramente?2.4 Jtd 340-085.rar
Messaggi raccomandati