Ospite tam1983 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 BUON GIORNO A TUTTI, volevo porre due domande: 1)io sto utilizzando il programma ecm2001 per rimappare la centralina della mia auto, ma come riesco ad capire quanti cavalli vengoni presi dalla auto? 2)la procedura per disattivare l'EGR dalla mia auto: modello:MERCEDES BENZ CLASSE C SPORTCOUPE' CDI220 DEL 2003- CV ORIGINALI:143 ORA NON LO SO VORREI CAPIRLO VERAMENTE
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 ecm serve solo per modificare la mappa della car,per verificare i cv devi mettere a banco a rulli la car... poi esistono alcuni software tipo powerdyn,ma non sono affidabili....
Ospite tam1983 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 grazie quindi tutti quelli che fatta la rimappatura ti dicono 20/30/50 cv in piu'(si parano il sedere).
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 ti danno dei cavalli approssimativi,magari in riferimento a mappe simili testate a banco rulli,quindi sanno che piu' o meno quella mappa dovrebbe prendere quei cv...capito???
Messaggi raccomandati