lupus 80 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 ciao a tutti ho acquistato diversi anni fa un mpps100 ,non dalla cina, ma qui in italia, non so se cambi qualkosa a livello di programmatori,ma a livello di euri molto,ma devo dire soldi spesi bene perche non mi ha mai lasciato a piedi.kmq quello che chiedo: se qualkuno me lo puo aggiornare ad una versione piu recente gli sarei molto grato "ovviamente dietro compeso". Vorrei aggiornare perche ho paura che questa versione mi blocchi le centraline marelli mjet, che sono reputate come difficili, anche se le supporta nel sw. non ho mai provato ma vorrei evitare di bloccare la ecu.
alfaromeo jtd Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 per agg si deve cambiare un chip all interno nn e solo sw la modifica. cmq li trovi a 90 euro in giro gli mpps . lavorando con i cloni puo succedere lo blocco ecu mentre con gli originali e diverso anche se blocchi hanno il recovery e le riprendi sempre
Ospite il77grande Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 anche mpps ha la funzione recoveri,ovviamente un hw ufficiale e' un'altra storia,per aggiornare il tuo mpps come gia detto si deve cambiare il chip e ti costa quasi piu di quanto lo puoi trovare gia aggiornato quindi direi di vendere ad un prezzo adeguato il tuo considerando i prezzi di ora e prenderne uno gia pronto.
lupus 80 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 si infatti avete raggione si trovano a molto poco rispetto a qualke anno fa, ma c'e anche da dire che è roba cinese di bassima qualita visto i prezzi, con possibilità che manco funzioni bene. kmq anche perche mi sono un po affezionato alla mia interfaccia, potrei anche spenderci qualche altro soldino, e vorrei evitare di svenderla, quindi a chi la spedisco x farla aggiornare????? x il77grande , ho letto da qualke parte che tu gia ne hai fatta qualkuna di questi mpps100,ho mi sbaglio?
ragonesemotors Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 risparmi prendendo uno nuovo e poi puoi fidarti se vuoi ti dico da chi acquistare in pm.
Messaggi raccomandati