meccano85 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 cosa ne pensate???? da premettere che la macchina va come una bomba senza nessun problema332-688.Bin332-688luigijtd.rarluigi3.rar
eismann Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Bè cè da dire qualcosa di negativo...troppo anticipo...rail modificato troppo dal basso, troppo turbo, e soprattutto troppi scalini, che fanno desumere modifiche in tabellare con i driver....però come inizio non è male....pensa soprattutto ai limiti fisici del motore e rivedila...ciao ciao!
meccano85 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 si purtroppo in 2d vorrei imparare....le modifiche le ho fatte con ecm e da quello che ho capito si fanno modifiche molto grossolane!!!! ma rischio qualcosa in affidabilita?
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 il problema sta nel capire cosa si va ha modificare e in che % o punti, se giustamente si esagera,si puo' fare danni al motore o turbina che sia...
meccano85 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 ciao ragazzi rifatta sotto consiglio di un preparatore e ho modificato seguendo i valori reali.......impressionante come va adesso la macchina e non fuma neanche!!!!! attendo pareri espertiluigi4.rar
FidodidoTuning Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 la mappa non è male,sicuramente da correggere,io preferisco incrementi graduali,poi 4- 5 gradi di anticipo mi sembrano proprio troppi,rispetto ai tempi di iniezione...e il resto, poi aspettiamo il parere di chi sicuramente ne capisce piu' di me...
Messaggi raccomandati