Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,non riesco a leggere questa fiat sedici,mi fa solo il riconoscimento ecu,ma non parte la lettura,ho provato con tutti i protocolli,opel zafira,astra,fiat croma,alfa 159,ma niente e pensare che con il gallo la legge...ma non la scrive...aiutatemi... :?

Ospite il77grande
Inviato

salve ragazzi,non riesco a leggere questa fiat sedici,mi fa solo il riconoscimento ecu,ma non parte la lettura,ho provato con tutti i protocolli,opel zafira,astra,fiat croma,alfa 159,ma niente e pensare che con il gallo la legge...ma non la scrive...aiutatemi... :?

beh se hai gia messo una batteria in parallelo e non va devi per forza usare un'altro programmatore altrimenti vai di bdm,di dove sei precisamente magari posso aiutati se vuoi mandami in pm i dati vedo se posso aiutarti.

Ospite il77grande
Inviato

mi sa che devo farlo in bdm come l'ultima volta...

solo che prima avevo il gallo adesso con mpps pensavo di farlo...

comunque sono della sicilia...non capisco come mai non la fa... :cry:

sicilia dove?

ho un po' di amici.

Inviato

io sono di alcamo,provincia di trapani,

ti ringrazio,ma non serve,ho già un collega nel mio paese,che anche l'ultima volta la sedici me l'ha scritta lui in bdm...chi conosci da queste parti???

• 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

fidodido novità sulla fiat sedici in scrittura con mpps v12 (con MPPS v.12 (clone) sono riuscito a leggere fiat 16 1.9 del 2006..........circa 40 min. utilizzando l'unico driver presente per quella vettura e cioè 1.6 mjtd........, ma ho letto vari post dove si dice che non è possibile scrivere tale vettura????

Ospite turbobit
Inviato

la sedici 1.6jtd a quanto pare non esiste è un errore di mpps, comunque confermo anche io ne ho fatte due entrambe lette e scritte

Inviato

chi mi presta un paio di stelline ,voi ne avete tantissime,strameritate ovviamente,avete già mangiato  vero?????, mi sento un pesce fuor d'acqua.

Inviato

grazie ...mi hanno messo paura...leggendo nei vari post che non si faceva......ma se non ricordo male la sedici ha la stessa centralina della multipla 1.9 120cv e qesta l'ho scritta più volte......vedremo!!!!!!