Uele Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Ragazzi domenica sono stato a Vallelunga a vedere un po' di sano drifting Le Nissan, la favolosa Delta rossa da 500 + cavalli di Errani e la Bmw M5 di G. Mancini sono state le protagoniste indiscusse dell'evento Mi aspettavo di trovare almeno una Skyline... invece nulla di fatto, purtroppo in Italia e' merce rara ! Vi allego qualche foto tratta dal filmato P.s. Ho il filmato completo in Divx, ma non ho 250 Mb di spazio sul web dove metterlo... se qualcuno mi trova una soluzione lo posto.FtoVallelunga.zip
brando Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 sta roba a vallelunga?mica lo sapeevo cavolo! La skyline non è che sia prprio il massimo per il drifting eh...
Uele Inviato 10 Luglio 2007 Autore Inviato 10 Luglio 2007 sta roba a vallelunga?mica lo sapeevo cavolo! La skyline non è che sia prprio il massimo per il drifting eh... Si, e' una novita' di quest'anno a Vallelunga. Questo c' e' il calendario 2007: http://www.racemotordrift.com/calendario2007.html E questo e' il sito ufficiale (peccato che non e' aggiornato) : www.driftingitalia.com Perche' la Sky no ? I cavalli ci sono e secondo me con il passo lungo si controlla pure bene (magari poterla avere tra le mani !)
brando Inviato 14 Luglio 2007 Inviato 14 Luglio 2007 Per la trazione.....vabbè che con un fusibile diventa solo TP.....bò,mi sa poco di drift.
Messaggi raccomandati