Ospite Guestt Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Vorrei un parere su questa mia prima mappa per la mia auto, fatta da me e un amico che mappa centraline, e penso sia anche per lui la prima su questa auto, vorrei un parere sulla mappa, se ce qualcosa da modificare / cambiare... grazie mille per l'aiutomappameganeok.rar
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 senza il file ori penso sia difficile...benzina o diesel
Fabrigm Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 La 225 rs è benzina.. comunque quoto l'amico fidodido.. posta l'ori
Fabrigm Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Turbo può quasi andare. L'anticipo non mi piace, a parte l'incremento abbastanza irrilevante, io ad alti giri lo lascerei originale. Manca qualche mappa importante come l'iniezione.. Limitatori troppo alti x me, Comunque non fai danni.. provala e facci sapere
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 io purtroppo per le benzina sono a l' A-B-C comunque un consiglio,non fate troppi esperimenti perkè le benzina a differenza dei diesel non perdonano errori in mappa... io mi affiderei a chi a piu' esperienza su queste macchine... ciao...
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 comunque un consiglio,non fate troppi esperimenti perkè le benzina a differenza dei diesel non perdonano errori in mappa... io mi affiderei a chi a piu' esperienza su queste macchine... ciao...
Alegsxr Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Ciao, scusate se riapro questa discussione... Alla fine qualcuno ha scritto e testato questo file?
Messaggi raccomandati