Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, io ho una IAW 5AM (Gilera GP800), il KessV2 e l'interfaccia Decode 59F a disposizione.

Siccome che tutte le ducati e gilera le ho sempre fatte in seriale con il Kessv2 non ho mai avuto problemi,

ma ora dovrei farne una a banco, avendo solamente la ECU.

Il kess, che sò io opera solo in seriale, ho provato a fare i collegamenti a banco come la 59F ma non funziona.. non la legge proprio.

Invece con il decode 59F riesco a fare solo la riverginatura e non la lettura-scrittura del file.

Come potrei fare per leggerla-scriverla a banco con questi 2 attrezzi?

Volendo ho a disposizione una Ducati Multistrada che monta anche lei una 5AM, secondo voi, se collego questa ECU al posto di quella, dite che riesco a leggerla in seriale?

Ospite magprotech
Inviato

ciao fabri,sei sicuro che come 59f non la legge?io,la ducati 5am lo letta a banco come 59f....

se ti serve ti posto il mio pin-out....

Inviato

ciao fabri,sei sicuro che come 59f non la legge?io,la ducati 5am lo letta a banco come 59f....

se ti serve ti posto il mio pin-out....

• 2 settimane dopo...
Ospite magprotech
Inviato

ciao fabri,si sono 2 alimentazioni e due masse e un k-line.come le 59f.ciao.

per 1.3 mj,di recente ho postato ad un collega pin-out 59f,usa il tasto cerca,che sia gp800 o 59f è la stessa cosa come pin-out