Vai al contenuto

Vendo Clone Del Kess, O Digaflash, Ultimo Arrivato

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Ultimo arrivato come programmatore seriale low-cost, molto superiore all' MPPS.

Lavora su tutti i protocolli: K-line, CAN-BUS, ecc... funziona con auto fino al 2010.

Funziona con software tipo Kess, MagPro o DigaFlash!

Involucro NERO, tutto incluso, non ha nessun problema con la linea K, a differenza degli altri prodotti.

Prezzo 349.90 €

Saluti

post-1-0-54629100-1307370976_thumb.jpg

Inviato

certo funziona con più di un software e li includo tutti.

saluti

ps. adesso puoi acquistarlo anche nell'area STORE ;)

Ospite Chris156
Inviato

stavo per comperare l'mpps. ma funziona davvero su tutte le ecu? ma è aggiornabile?

Saluti, Christian

Inviato

funziona su tutte le ecu tramite OBD, per quella al banco ovviamente serve altro.

è il clone più completo finora, funziona perfettamente ed è aggiornabile si!

saluti :D

Inviato

Lavora su tutti i protocolli: K-line, CAN-BUS, ecc... funziona con auto fino al 2010.

Involucro NERO, tutto incluso, non ha nessun problema con la linea K, a differenza degli altri prodotti.

Prezzo 349.90 €

Saluti

Volevo segnalare che la lista delle vetture nello store non è completa , arriva fino alla Skoda.

Inviato

si sharan hai ragione non entrava tutta però si può trovare su google la lista completa.

ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Legge e scrive anche Marelli Iaw 5dm?

quale veicolo monta questa ecu?

nella lista delle ecu compatibil non c'è quindi penso proprio di no.

ciao dove si possono trovare gli aggiornamenti?

adesso l'ultimo software disponibile è quello che diamo in dotazione, quando ci saranno aggiornamenti saranno contattati tutti quelli che hanno acquistato quel prodotto da noi.

saluti

Inviato

La monta l'Aprilia Dorsoduro 750.

Mi dicono che Galletto originala e K-tal la leggono, riesci ad informarti se la tua interfaccia riesce?

Inviato

La monta l'Aprilia Dorsoduro 750.

Mi dicono che Galletto originala e K-tal la leggono, riesci ad informarti se la tua interfaccia riesce?

mi dispiace ma questa ecu non è presente sotto nessun veicolo in lista.

bisognerebbe provare a leggerla come magneti marelli 5SF ma non ho la possibilità di fare questo test dato che non ho a disposizione quella ecu.

appena scopro qualcosa di più ti faccio sapere.

saluti

Inviato

se c'è l'hai in più puoi mandarmela altrimenti rimani con il veicolo fermo per una settimana.

Inviato

il problema principale rimane la correzzione del checksum, li il programmatore farà sicuramente casini e il veicolo non partirà.

stesso fatto se si usa l'mpps v5, quindi penso proprio che non ti convenga fare test su quella ecu.

ciao

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, è ancora disponibile?

Grazie

Prezzo 349.90 €

Saluti

• 2 mesi dopo...
Inviato

a me sembra che ne faccia di meno di auto rispetto all'mpps, mi posso anche sbagliare non mi aggredite

come per le diagnosi bisogna avere sempre piu di uno strumento cosi per i programmatori....

bisogna averli tutti e due per fare il piu possibile consentito da cloni e cmq un gallo a prendere polvere io ce lo sempre

1,6 multijet edc16 in can mpps non lo fa

Inviato

la mia era una semplice domanda dato che prima è stato asserito che era adatto a tutte le ecu e poi si scopre che non è adatto ne alle bmw e ne alle marelli 6f3 confermate?

Inviato

nessun programmatore è adatto a leggere le 6f3, quindi si da per scontato che non la legge ma la scrive tranquillamente,se tu sei un novellino che vuoi piazzare il tuo v12 non è un mio problema.informati prima di parlare....sei gia stato bannato una volta...

Ospite psxboxmod
Inviato

Volevo sapere se legge e scrive centraline Bosch EDC7 e MS6.2

Grazie

Ospite psxboxmod
Inviato

A me interessano le centraline su citate montate su i Track in particolare Iveco e volvo, ma con applicazioni diverse, ho bisogno di leggere queste ecu a banco senza doverle aprire

Ospite rialelettronic
Inviato

no non le fa

per escavatori, marine e gruppi elettrogeni con ecu edc7 o ms 6.** a banco puoi provare con un vecchio 1250

perchè a banco alimenti a 12v e non a 24v

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

caro Pisciang dai un'occhiata che è uscita la nuova versione dell'MPPS la V 12.0.0.6 da quanto ho capito fa miracoli (medita medita) saluti.

Inviato

ma quali miracoli...

Inviato

per esperienza personale fatta su una fiat 500 , dopo di una decina di scritture errate è riuscito a scrivere 1 volta ....

fatta con il v5 scritta ogni volta senza problemi a primo colpo ,quindi secondo me è inaffidabile

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...